Ippolita wrote: Vi dedico questa canzone (tranquilli, non è FelicitàGrazie Ippolita
Sira wrote: Ci siamo!Volevo far notare che anche @Intes MK-69 sarebbe sul podio se, mea culpa, non fossi incappata nella penalità di 0,5. Io mi sarei ritrovata a pari merito con @Poeta Zaza e lui avrebbe conquistato la terza posizione, quindi riteniamo vincitrice anche la sua bellissima poesia.Eccovi la classica finale al netto delle penalità.
La vincitrice della 15ma edizione del contest poetico Lampi di poesia è @Ippolita, con 6 voti
A seguire:
@Poeta Zaza con 5 voti e @Adel J. Pellitteri con 4,5 voti
@Intes MK-69 con 4 voti
Adel J. Pellitteri wrote: Volevo far notare che anche @Intes MK-69 sarebbe sul podio se, mea culpa, non fossi incappata nella penalità di 0,5. Io mi sarei ritrovata a pari merito con @Poeta Zaza e lui avrebbe conquistato la terza posizione, quindi riteniamo vincitrice anche la sua bellissima poesia.[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Ragazzi, grazie per i grazie[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif], ma francamente non è che l'abbia fatto per sforzo, siete stati bravi voi
Approfitto, inoltre, di questo post per taggare @Edu e ringraziarlo nuovamente per avere commentato tutti i nostri componimenti.
Adel J. Pellitteri wrote: Io mi sarei ritrovata a pari merito con @Poeta Zaza e lui avrebbe conquistato la terza posizione, quindi riteniamo vincitrice anche la sua bellissima poesiaAncora complimenti, @Intes MK-69!
Anglares wrote: Ringrazio tutti i partecipanti perché tutti assieme permettete a questo contest un po' spericolato di continuare a esistere, cosa che richiede la passione e un pizzico di follia di tutti noi.Grazie, @Anglares.