Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

26
Mid ha scritto: dom ott 29, 2023 6:10 pmE poi, insomma, @Stregone, avresti potuto accorgertene anche tu. :nono:
Se questo è il tuo occhio, forse forse posso stare tranquillo...
Inutile pigiatore di tasti, cosa vuoi che me ne freghi dei banner?
Questi manco avranno pagato il dovuto al grafico. (E poi fanno gli scandalizzati per come tratto con chi vuol far affari con me. Hai capito, 'sti pezzenti?)

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

28
Chiudo con il consiglio del giorno (visto che per oggi vi ho già dedicato fin troppe attenzioni):
Lasciate perdere questo contest. 
Se deciderete per il contrario vi piomberò addosso quando meno ve lo aspettate, con l’unico fine di appagare la mia morbosa sete di divertimento. Per quanto accanirsi su delle nullità sia poco divertente non ho altro da fare, quindi vedrò di accontentarmi.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

30
Stregone ha scritto: dom ott 29, 2023 9:35 pmSe deciderete per il contrario vi piomberò addosso quando meno ve lo aspettate
Eh, ho notato. Sei già in ritardo. Di 45 minuti. :fuma: 
Che? Magari ti sei scordato di cambiare l'ora? Capisco che per un Signore Oscuro l'ora solare possa far male alla pelle, ma se sei così delicato dovresti cambiare mestiere.

E non usarmi la scusa che "uno stregone non è mai in ritardo, arriva precisamente quando intende farlo", e bla bla. Tutte scuse da fantasy vecchio stile.
Scommetto che Sauron era sempre puntuale. Anche Voldemort. E Rovina.

A stregò, siam mica qui a pettinare le bambole voodoo.  :no:

Come? Manca ancora un giorno? Vabbè...

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

31
Al mio inutile pigiatore di tasti @Mid , risponderò dicendo che lo Stregone non arriva precisamente quando intende farlo, ma calcola di arrivare quando può dare più fastidio, oppure causare disguidi, o danni. Tanto per godere del proprio essere inopportuno.
Se poi pensate di avere un modo, così, per poter influenzare le mie descisioni, non avete capito che l'obiettivo delle mie angherie siete già diventati voi.

Ma lasciamo le quisquilie e gli utenti inutili...

Sono passato di qua solo per dispensarvi la mia massima gratuita del giorno (non so chi me lo fa fare di trattarvi con tanto riguardo, visto che mi credevo incapace d'ogni forma di compassione...):

L’unico aspirante scrittore valido è quello che si limita a scrivere la lista della spesa. (Che poi, tanto, non la legge neppure lui e fa la spesa a memoria.)

E ora me ne torno agli scarafaggi e ai topi del mio sotterraneo, dove il wifi e il vostro tanfo di pulito non arrivano.


 

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

34
Mina ha scritto: lun ott 30, 2023 3:57 pmDescisioni: decisioni prese dopo qualche bicchiere di troppo.
Mmmh... Spiritoso, il soggetto. E fa la punta ai miei refusi. Bene, visto che vi sto affibbiando dei nomignoli, con i quali, al di là del vostro orribile odore, imparerò a riconoscervi, ti chiamerò Pignolino. 
Bada, Pignolino, con quelle tue manine d'oro, di non sbagliare la mira su alcun tasto, quando scriverai la tua zozzeria di racconto, che immagino, una volta stampato su carta, sarà utile giusto per far paura a mosche e zanzare da scacciare.
Poeta Zaza ha scritto: lun ott 30, 2023 1:58 pmInutenti: utenti inutili.

Grazie, @Stregone, per la parola da esibire al Vocabolario fantastico.     :P

Che bello che la Straff ti abbia riesumato!   :nascosto:   xD
Oh, davvero se il mio caro @Mid , che per me è soltanto l'Inutile pigiatore di tasti, non avesse già messo un'irrevocabile opzione sull'inutilità, da associare a sé, ti chiamerei Inutente.
Potrei, dato il tuo nick, anche chiamarti Poeta Zozza, ma non v'è alcun motivo perché io ti aduli con un nome così grazioso.
Ti chiamerò Poeta Zanzara.
Perché? Perché sì. Perché mi suona bene così e ho deciso che sei fastidiosa. D'accordo: anche questa, per lo Stregone, è una caratteristica quasi adorabile. Ma non farti illusioni, ché da qui a essere la mia preferita corre un mare terribilmente inquinato di differenza.

Pauh! maledetti plebei, ripasso di qui per offrirvi i miei consigli, e voi mi distraete con i vostri insulsi commenti. Dannazione a me, ma che li leggo a fare?

Ecco il mio consiglio gratuito del giorno:
Non fatevi abbindolare da quei babbei dello staff. L’impegno per migliorare la propria scrittura? Un’assurda chimera. La voglia di mettersi alla prova? Una semplice idiozia. L’illusione di valere qualcosa? Uno squallido e consapevole inganno che fate a voi stessi.

A corollario, una massima:
Se credi in te stesso, allora vabbé: vale tutto. Gli unicorni, i draghi, le fate, gli elfi...

 

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

35
Ancora una cosa, d'importanza capitale: ho visto che abbiamo il primo iscritto al percorso della cosapevolezza. 
Complimenti, mio caro e insignificante @Alberto Tosciri , ti chiamerò l'Impavido.

Tutti: "gné, gné, gné, io non ho paura, io affronto il destino..." , ma in realtà tutti a correr dietro a un misero voto bonus in classifica.

Invece partire con un bel -1, sì che è impresa da coraggiosi!
TI aspetto al varco, Tosciri! 
Forse ho trovato un partecipante che saprà affrontarmi, quando cercherò di far brani delle sue membra...

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

36
Stregone ha scritto: lun ott 30, 2023 6:45 pmAncora una cosa, d'importanza capitale: ho visto che abbiamo il primo iscritto al percorso della cosapevolezza. 
Complimenti, mio caro e insignificante @Alberto Tosciri , ti chiamerò l'Impavido.
A stregò... ora ho capito come ti sei fatto catturare dagli staffer. Hai provato a leggere un incantesimo dal tuo libro e l'hai ciccato miseramente, ammettilo. :asd:

@bestseller2020 aveva già scelto il percorso della cosapevolezza. :super:

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

37
Stregone ha scritto: lun ott 30, 2023 6:45 pmabbiamo il primo iscritto al percorso della consapevolezza.
Mi sa che ti abbiamo tenuto un po' troppo là sotto e ti sei rimbambito del tutto.
È il secondo, prendi qualche pozione per la memoria...
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

38
Ciao vecchio @Stregone, quanto tempo è passato!  :)  
Ti ricordi di me? Delle mie abitudini...  (cit. da Alice ne "I treni di Tozeur")
Se ci pensi, a partire volontariamente con un -1 sono due Sardi...  :D tra profumo di mare, mirto e lentischio... 
Mi aspetto che ti addentri  e faccia a pezzi quello che avrò da dire; qualunque cosa io possa scrivere  non sarà una cosa normale, desterà perplessità e domande su domande  :)

Senti questa canzone inimitabile a ogni modo. Oltre alla bellezza delle voci guarda gli ambienti spettrali, squallidi e meravigliosi che circondano Alice e Battiato: io ci vedo pagine e pagine di un vero romanzo.
(figurati quindi con chi hai a che fare...  :D  attento: livelli da pressurizzare, altrimenti manca l'aria  :D  )
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

39
Stregone ha scritto: lun ott 30, 2023 6:33 pmTi chiamerò Poeta Zanzara.
Perché? Perché sì. Perché mi suona bene così e ho deciso che sei fastidiosa. D'accordo: anche questa, per lo Stregone, è una caratteristica quasi adorabile. 
Mi piace! :saltello:   ;)



:...:  Ti pungerò con più punti di un testo consapevole che leggerai  :libro:  senza capire e che rileggerai  :libro: credendo di avere capito.

Sarai invecchiato all'ennesima rilettura.  :occhiali:

:hihi:  @Stregone. Dopo Halloween 2023 chiederai il  :ban:   per te.

:D  :asd:
Ultima modifica di Poeta Zaza il lun ott 30, 2023 8:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

40
Alberto Tosciri ha scritto: lun ott 30, 2023 7:35 pm
Senti questa canzone inimitabile a ogni modo. Oltre alla bellezza delle voci guarda gli ambienti spettrali, squallidi e meravigliosi che circondano Alice e Battiato: io ci vedo pagine e pagine di un vero romanzo.
Canzone stupenda (non per nulla lei è una mia concittadina  :D ).
Se non fosse perché temo le ritorsioni di quel tipo losco, proporrei di toglierti il -1 solo per averla scelta  ;)
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

42
Mid ha scritto: lun ott 30, 2023 7:03 pmA stregò... ora ho capito come ti sei fatto catturare dagli staffer. Hai provato a leggere un incantesimo dal tuo libro e l'hai ciccato miseramente, ammettilo. :asd:

@bestseller2020 aveva già scelto il percorso della cosapevolezza. :super:
Signora maestraaa! Stregone si è sbagliatooo, Stregone si è sbagliatooo!

Marcello ha scritto: lun ott 30, 2023 7:05 pmMi sa che ti abbiamo tenuto un po' troppo là sotto e ti sei rimbambito del tutto.
È il secondo, prendi qualche pozione per la memoria...
Parecipi?


Ci vediamo a Filippi.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

44
Bene, allora lo scribacchino che si fa chiamare @bestseller2020 sarà l'Intrepido.
Onore pure a lui per la rinuncia al mio punto bonus.
E che veda di non deludermi!
Alba359 ha scritto: lun ott 30, 2023 11:11 pmIl nomignolo per me te lo suggerisco io, @Stregone ,  ho cambiato pure vestito. Da oggi chiamatemi Albascura   :pedosguardo:
Di solito non accetto suggerimenti. Ma mi hai ispirato: sarai Fosca.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

50
Stregone ha scritto: lun ott 30, 2023 6:33 pmMmmh... Spiritoso, il soggetto. E fa la punta ai miei refusi. Bene, visto che vi sto affibbiando dei nomignoli, con i quali, al di là del vostro orribile odore, imparerò a riconoscervi, ti chiamerò Pignolino. 
Bada, Pignolino, con quelle tue manine d'oro, di non sbagliare la mira su alcun tasto, quando scriverai la tua zozzeria di racconto, che immagino, una volta stampato su carta, sarà utile giusto per far paura a mosche e zanzare da scacciare.
Mi spezzi  :asd: sfida accettata  :P
Rispondi

Torna a “Gare concluse”