Alberto Tosciri wrote: Oppure intendi che più utenti, considerando la carta come traccia, possono scegliere la stessa carta-traccia, e perciò si può comunicare la traccia al momento di postare?Potete usare in più persone la stessa traccia.
Re: Contest di Halloween 2022 - Topic ufficiale della seconda tappa
27Anglares wrote: Potete usare in più persone la stessa traccia.Ok grazie.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
28Posso usare la carta che ho usato per il racconto, @Anglares ?
29Alba359 wrote: Posso usare la carta che ho usato per il racconto, @Anglares ?Sì.
31Si @Sira ho appena letto bene il regolamento.
Fa lo stesso, ho giá più di una poesia ,ma quella della mia stessa carta mi piaceva parecchio.
Fa lo stesso, ho giá più di una poesia ,ma quella della mia stessa carta mi piaceva parecchio.
32Anglares wrote: Sì.Mi sono sbagliato io. Non è possibile.
33Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
34Sira wrote: I testi dovranno essere accompagnati dal link a un commento valido secondo le regole dell'officinaQuindi vale anche la regola della stessa data per commento e poesia?
Sira wrote: Il commento andrà regolarizzato entro il termine a disposizione per postare.Oppure posso commentare oggi e postare domenica?
35@Mina la seconda opzione. Il commento può essere fatto anche un altro giorno ma nel periodo disponibile per postare.
Per "regole dell'officina" si intende un commento adeguatamente approfondito.
Per "regole dell'officina" si intende un commento adeguatamente approfondito.
36@sira,
ciao,
una domanda: si può postare anche adesso, tra i racconti? Grazie.

una domanda: si può postare anche adesso, tra i racconti? Grazie.
37Ippolita wrote: una domanda: si può postare anche adesso, tra i racconti? Grazie.Certo che si può, lasciamo ancora un paio di giorni i racconti per agevolare gli ultimi commenti.
38@Ippolita
Sono curiosa di leggere la tua poesia
.
@Bob66,@Kuno ci sarete anche voi?
Sono curiosa di leggere la tua poesia
@Bob66,@Kuno ci sarete anche voi?
39@Sira Grazie Sira, ma questo giro passo 

40Domandina: valgono solo i commenti alle poesie oppure anche a un racconto, perché di poesia io sono proprio parecchio ignorante.
41Almissima wrote: Domandina: valgono solo i commenti alle poesie oppure anche a un racconto, perché di poesia io sono proprio parecchio ignorante.Valgono i commenti a qualsiasi testo presente in officina.
48Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
49Eccomi qui! 
Abbiamo otto poesie in gara, tutte ammesse senza penalità, più la poesia fuori concorso di @Adel J. Pellitteri Lampedusa.
I voti a disposizione sono tre e vanno espressi nella Stanza votazioni entro la mezzanotte di domenica 27 c.m.
Grazie di
a tutti!

Abbiamo otto poesie in gara, tutte ammesse senza penalità, più la poesia fuori concorso di @Adel J. Pellitteri Lampedusa.
I voti a disposizione sono tre e vanno espressi nella Stanza votazioni entro la mezzanotte di domenica 27 c.m.
Grazie di

50Giunti al termine della seconda e ultima tappa vogliamo ringraziare tutti voi per aver reso questo Contest un momento di festa in cui riunirsi, ritrovarsi e condividere, divertendosi, gli interessi che ci accomunano da tempo. 
Continuate tenere d’occhio i banner per conoscere gli eventi in corso e quelli futuri.
Veniamo ora alle vostre preferenze.
Vincono la seconda tappa con 5 voti a testa
@Ippolita e @Mina

.
A seguire troviamo:
@Almissima con 4voti;
@bestseller2020 e @Poeta Zaza con 3 voti;
@Aurelio Mandraffino con 2 voti;
@Alba359 e @Alberto Tosciri con 1 voto.
Complimenti a tutti!
@Ippolita e @Mina, vi scrivo in privato riguardo alle modalità per usufruire del servizio di editing gratuito offerto da Gian Luca Guillaume @Gian Luca.
Continuate tenere d’occhio i banner per conoscere gli eventi in corso e quelli futuri.
Veniamo ora alle vostre preferenze.
Vincono la seconda tappa con 5 voti a testa
@Ippolita e @Mina
A seguire troviamo:
@Almissima con 4voti;
@bestseller2020 e @Poeta Zaza con 3 voti;
@Aurelio Mandraffino con 2 voti;
@Alba359 e @Alberto Tosciri con 1 voto.
Complimenti a tutti!

@Ippolita e @Mina, vi scrivo in privato riguardo alle modalità per usufruire del servizio di editing gratuito offerto da Gian Luca Guillaume @Gian Luca.