Ehi, qui si fa sul serio.
Allora lascio un momento da parte le vesti ironiche e auto ironiche che di norma indosso.
@Poeta Zaza vorrei chiarire innanzitutto la questione del voto ritardatario che mi ha visto ahimè protagonista. In realtà tutto nasce da una novità che non avevo ben assorbito al mio rientro: adesso anche l'arbitro vota. Me ne sono davvero reso conto solo sabato mattina, e ho rimediato fuori tempo massimo.
È stato un errore. Sì, e – seppure in forma scherzosa – mi sono scusato.
È stato un errore imperdonabile? Questo non spetta a me dirlo, ma sei tu sei incline a perdonami credo che lo siano anche gli altri.
È stato un errore influente? No, per questo non ci ho dato alcun peso.
Se può aiutare qualcuno interessato a questa succosa faccenda a delineare un quadro più completo della situazione, non volevo tornare a gestire un MI così in fretta, volevo prendermi del tempo per assistere (e perché no, partecipare) a un'edizione anche per familiarizzare con le novità. La vittoria di Kuno ha però fatto sì che l'arbitro designato alla gestione diventasse anche giudice, e quindi si è reso necessario un rimpiazzo. Mi è stato chiesto e io, forse precipitosamente, ho dato la mia disponibilità.
A scanso di ulteriori equivoci,
chiedo scusa per quanto successo.
Per quanto riguarda
Poeta Zaza wrote: Poi, a parte avere aperto solo alla vigilia l'O.T. del MI, con conseguenti minori possibilità di chiamare utenza al contest
Fin quanto si scherza, io sono il primo (e lo sapete bene) che sta allo scherzo; se però intendi seriamente che qualcosa che io abbia fatto o non abbia fatto sia causa della desertificazione del MI, credo che tu sopravvaluti il mio potere. Per quanto mi riguarda, a parte la questione del voto per cui ho già chiesto scusa, ritengo di aver fatto quanto ero tenuto a fare. Ho preferito non annullare la gara, perché a pagare sarebbero stati coloro che hanno impiegato la loro domenica a scrivere un racconto (fra cui ci sei tu). Ho preferito non escludere nessuno, nonostante ci fossero gli estremi tecnici per farlo, sempre per non mortificare ulteriormente quest'edizione sciagurata.
Se non sei d'accordo con la mia affermazione, parliamone apertamente e in amicizia.