Sira wrote: Fri Jul 23, 2021 6:47 pm @Anglares, il mio analcolico, grazie.Pronto!

Per tutti gli altri preparate un bicchiere dove mettere la vostra poesia domenica.

Sira wrote: Fri Jul 23, 2021 6:47 pm @Anglares, il mio analcolico, grazie.Pronto!
Anglares wrote: Fri Jul 23, 2021 8:44 pm @cuissineHugo il contest parte dopodomani, ovvero domenica 25 luglio alle 12:00, avrai una settimana per postare la tua poesia, cioè entro domenica 1 agosto alle 12:00.Sì @Anglares , non volevo turbare la tua quiete e pazienza, ci mancherebbe o disturbare la quiete di Cdm, tornando a gamba tesa... il mio intento ironico con annesso post, era per simpaticamente salutare degli amici che non vedevo qui da molto, ma che sentivo con altri mezzi esterni.
Comunque trovi tutto nel topic ufficiale.
Bob66 wrote: Sun Jul 25, 2021 12:22 pm Qualcosa di questo secolo o degli ultimi vent'anni di quello precedente mai eh?@Bob66 in questo caso l'uso di testi più recenti ci avrebbe creato qualche problema con i copyright.
Bob66 wrote: Sun Jul 25, 2021 12:22 pm Qualcosa di questo secolo o degli ultimi vent'anni di quello precedente mai eh?
bwv582 wrote: Sun Jul 25, 2021 8:12 pmVoglio segnalare ai moderatori @Sira perché quiGiovanni, mi hai fatto troppo ridere
viewtopic.php?p=19839#p19839
ha pubblicato 3 racconti (nello stesso giorno oltretutto) senza fare neanche un commento in officina.![]()
bwv582 wrote: Sun Jul 25, 2021 8:12 pm contest fichissimo, non ho tempo e faccio schifo in poesia... vorrei partecipare!Con queste premesse non puoi mancare. Ti aspettiamo.
Poeta Zaza wrote: Wed Jul 28, 2021 8:39 pmCuriosità letteraria:ciao @Poeta Zaza . Secondo me non hanno niente in comune! A meno che parlassimo di caratteri forti: su questo li unirei
- Che cos'hanno in comune gli scrittori Grazia Deledda, Gabriele D'Annunzio e Luigi Pirandello?
Di essere nati nel diciannovesimo secolo?
Anche.
A partire dal luglio 2021, li accomuna l'omaggio in poesia, a ciascuno di loro, di semplici lettori, ispirati da uno dei loro racconti.
![]()
Sira wrote: Fri Jul 30, 2021 4:27 am @OspiteRicaMuoro!
Finisci la frase, cardiomiabella![]()
Grazie mille, ma non ci penso proprio o…
Sira wrote: Mon Jul 26, 2021 12:13 amNon puoi mancare… hai tempo un’intera settimana.Purtroppo no, ho dovuto un po' sbrigarmi perché a breve mi aspetta la prima dose quindi, magari, potrei essere fuori uso (di testa) nei prossimi giorni. Pazienza, vediamo come va.