Anglares wrote:Ma passa anche a commentare le poesie?
L'importante è che non l'abbia vista @edgardo.

Spero che trovi i miei versi, se non altro, a tema col contest.

Anglares wrote:Ma passa anche a commentare le poesie?
L'importante è che non l'abbia vista @edgardo.
Poeta Zaza wrote: Ma passa anche a commentare le poesie?Ah, non so, chiedete a lui...
Anglares wrote: L'importante è che non l'abbia vista @edgardo.Ommoiddioh, ora l'ansia è diventata angoscia. @edgardo , abbi pietà
Alba359 wrote: Buongiorno @AnglaresA tal proposito vorrei sottolineare che "Il seme dell'odio" è il titolo di un mio fortunato racconto horrorifico a puntate presente sul forum.
Mi rendo conto ora che forse il titolo della mia poesia non suggerisce una parafrasi corretta del testo.
Sarebbe possibile cambiarlo?
Il seme dell'odio è il titolo che vorrei.
Scusami, il titolo mi ha impegnato più della stesura.
Grazie in ogni caso, se non è possibile cambiarlo fará lo stesso.
Poeta Zaza wrote: Ma passa anche a commentare le poesie?I versi possono essere veicolo di molte paure. La mia curiosità è forse anche più forte ora che siamo passati dalla prosa alla poesia, attorno a questo falò.![]()
edgardo wrote: I versi possono essere veicolo di molte paure. La mia curiosità è forse anche più forte ora che siamo passati dalla prosa alla poesia, attorno a questo falò.Meglio così, @edgardo : visto che ci ho dato dentro con l'horror, ti vedo veicolato sui miei versi verso un sabato notte insonne...
Ilaris wrote: Ciao @Poeta ZazaC'è ancora tempo... Mi ricordo di un tuo bel lampo, in poche ore. Provaci, @Ilaris
zero idee, devo rinunciare...
la poesia mi respinge, c'è poco da fare
Poeta Zaza wrote: @Ilaris @Alberto TosciriZaza, anche io a sto giro rinuncio. La poesia non fa proprio per me.
Ci siete con le vostre carte entro domani sera domenica?
Vi aspettiamo con fiducia
@Nightafter @Almissima @ScimmiaRossa @ivalibri @Modea72 @Bardo96
Anche voi ce la fate a partecipare con l'horror poetico?
Sira wrote: hanno scritto qualche verso?Solo dei grugniti, giuro!
Sira wrote: @Anglares, ricordo male o in passato anche @Joyopi e @Simone Volponi hanno scritto qualche verso?@Sira ricordi benissimo.
Ippolita wrote: @Sira, mica solo qualche verso! @Simone Volponi ha scritto un libro intero di poesie...Che sarebbe meglio dimenticare