Adriano Strinati wrote: @Almissima No, ne abbiamo previsti solo tre.Ho visto, nell'altra discussione.
Io ogni tot ci provo ad aumentare la quota voto, ma fallisco sempre miseramente.
Adriano Strinati wrote: @Almissima No, ne abbiamo previsti solo tre.Ho visto, nell'altra discussione.
ScimmiaRossa wrote: aspetta...Edgardo sarebbe l'utente misterioso di cui si accennava nel regolamento del concorso?Ma il mistero non è ancora risolto. Diciamo che ci sono fondati sospetti...
E io che pensavo fosse un normalissimo utente
Adriano Strinati wrote: Un tempo si dava a @Niko dello Stregone. Ora si dà a me dell'Edgardo.A ciascuno il suo...![]()
Ilaris wrote: Secondo me @edgardo è @PoldoNon ci sarebbe stato un trionfo di "font" in uno dei primi post del nostro...
edgardo wrote: finora l'unica paura che provo è quella suscitatami dal pensiero di dover leggere il racconto successivo.Un giorno ti spiegherò cosa s'intende per politically correct...
Alba359 wrote: Ho anch'io una domanda. @AnglaresI dettagli sulla seconda tappa li saprete domenica.
Per partecipare alla seconda tappa, mi sembra di aver letto, non mi ricordo dove, che possiamo scegliere una qualsiasi delle carte assegnate nella prima tappa.
Se non mi ricordo male, potrei scegliere anche la stessa con cui ho già giocato?
Bef wrote: @Adriano Strinati ma con criterio scelgo i miei criteri, che sono scriteriata?Ciao @Bef
Grazie della delucidazione, AdStr con le vocali
ScimmiaRossa wrote: Aspetta aspetta...Edgardo sarebbe l'utente misterioso di cui si accennava nel regolamento del concorso?Cara @ScimmiaRossa
E io che pensavo fosse un normalissimo utente che magari ultimamente aveva partecipato poco, o si era iscritto di recente. Che oca che sono!
edgardo wrote: E così è arrivato il momento di esprimere il mio voto. Dato il materiale a disposizione, sarà un’interessante sfida scovare quegli elementi su cui si fonderà la scelta dei tre più meritevoli.E io lo sto aspettando, il momento. Non vedo l'ora di scoprire se ho indovinato la terna che voterai.
Alba359 wrote: Cavoloooo, mi è partita la bozza della poesiaaaa.L'importante è che non l'abbia vista @edgardo.
Voi non avete visto niente vero? Ho fatto in tempo a eliminare il post, uff che ansia.