Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long 176 - Topic Ufficiale

35
Buongiorno a tutti!  :D

Prima di passare alla classifica finale, desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, chi avrebbe voluto partecipare e chi ha dimostrato interesse per questa iniziativa. A breve vi comunicheremo la data del prossimo MI Extra Long e la programmazione degli eventi di luglio e agosto.


E ora, passiamo alle vostre preferenze!

Vince la 176ma edizione del Mezzogiorno d'inchiostro:

@Alberto Tosciri con 7 voti.  :super:

Insieme a lui, sul podio affollatissimo:

@Almissima e @aladicorvo con 4 voti;
@Poeta Zaza @Kasimiro@@Monica con 3 voti.

A seguire:

@Mina con 2 voti;
@bestseller2020 con 1 voto:
@Uanema nessun voto.

Il primo giudice del MI extra long 177 è @Alberto Tosciri; lo staff sceglierà tra @Almissima e @aladicorvo chi farà compagnia al vincitore nella prossima edizione.
Ricordo ad @Alberto Tosciri che potrà usufruire del servizio di editing gratuito offerto da Carmen Garofalo  :sss:

Congratulazioni al vincitore e complimenti a tutti voi!  :ola: :ola: :ola:

Pronto con il pallottoliere, @Marcello

@Anglares  vi aspetta nella stanza accanto con il Contest Tempeste di Poesia. Non mancate! 

Abbracci!
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long 176 - Topic Ufficiale

36
Ringrazio tutti di cuore <3
Sempre interessante e stimolante partecipare agli MI.
Se non ho letto male nel nuovo regolamento potrò partecipare a scrivere  un racconto anche come giudice, naturalmente non con la mia traccia ma con quella del secondo giudice o dell'arbitro, vero @Sira ?
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long 176 - Topic Ufficiale

37
Alberto Tosciri ha scritto: Ringrazio tutti di cuore <3
Sempre interessante e stimolante partecipare agli MI.
Se non ho letto male nel nuovo regolamento potrò partecipare a scrivere  un racconto anche come giudice, naturalmente non con la mia traccia ma con quella del secondo giudice o dell'arbitro, vero @Sira ?
Certamente. Riceverete dei messaggi privati distinti dall'arbitro della prossima edizione, in modo tale che nessuno di voi venga a conoscenza della traccia proposta dall'altro.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long 176 - Topic Ufficiale

45
Buongiorno Miisti!  :super:

Lo staff ha selezionato @Almissima come secondo giudice per l'edizione 177 del Mezzogiorno d'Inchiostro Extra Long.

@Alberto Tosciri  e @Almissima, una settimana prima dell'inizio del Contest riceverete un MP individuale dall'arbitro di gara.
@aladicorvo, spero di incontrarti anche nella prossima edizione.  :sss:  

Buon inizio settimana a tutti!  :love:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long 176 - Topic Ufficiale

46
Sira ha scritto: Lo staff ha selezionato @Almissima come secondo giudice per l'edizione 177 del Mezzogiorno d'Inchiostro Extra Long.
Ottima scelta. Fossi lo staff, pure io avrei @Almissato  
Per la prossima edizione, mi piacerebbe molto @Sira. Ho molto dai imparare da situazioni così , non è come andare in bicicletta  :arrossire:
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu
Rispondi

Torna a “Gare concluse”

cron