Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Topic ufficiale

26
Complimenti a tutti perché mai come questa volta ho trovato ingiusto dover dare solo tre voti!
Qualità e idee eccezionali dei racconti, tracce intriganti e commenti reciproci pregni di rispetto e sempre finalizzati al miglioramento: siete grandi, grandissimi!
@Poldo @Alberto Tosciri @Kasimiro @bestseller2020 @Ippolita @Almissima @Loscrittoreincolore @pale star @Poeta Zaza @Cicciuzza @aladicorvo 

Ad maiora!

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Topic ufficiale

27
Poldo ha scritto: Bene! Anche per questa volta siamo giunti alla conclusione ed ecco la classifica.

La morte nel villaggio di @L'illusoillusore                 7 voti
Il calore di un momento di @pale star                       5 voti
Pastorale americana di @Cicciuzza                             5 voti
Amore sbagliato di @Almissima                                  4 voti
Lighea di @Ippolita                                                         4 voti
Chardonnay di @aladicorvo                                          4 voti
La genesi di @bestseller2020                                        2 voti
Pinocchio ha una sorella di @Poeta Zaza                    1 voto
Massimo Decimo Meridol di @Loscrittoreincolore  1 voto

Come vedete c'è un vincitore a cui vanno i meritati complimenti, ma c'è ancora un parimerito per il secondo posto, per cui attendiamo ancora un po' per la proclamazione ufficiale. 
Grandi, ragazzi! È sempre un piacere partecipare e commentarci,  e tutti mi intrigate in piacevoli letture!  :libro:   :)

Complimenti a @L'illusoillusore  e ai secondi @Cicciuzza e @pale star  :flower:

Grazie a @Poldo   :)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Topic ufficiale

28
Complimenti a@L'illusoillusore vincitore meritatissimo ! Agahta è una garanzia e lui se l’è giocata al meglio. 
E complimenti a @pale star, che fra Agata e De Andrè hanno messo in campo dei bei pezzi da 90, e sono stati alla loro altezza. 
E grazie a chi mi ha votata, io ho messo almeno 15 anni per decidermi a leggere la Pastorale ma chissà se questo mio racconto ha messo in qualcuno un po’ di voglia di metterci…meno di 15 anni, merita vi assicuro  

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Topic ufficiale

29
L ha scritto: Complimenti a tutti perché mai come questa volta ho trovato ingiusto dover dare solo tre voti!
Qualità e idee eccezionali dei racconti, tracce intriganti e commenti reciproci pregni di rispetto e sempre finalizzati al miglioramento: siete grandi, grandissimi!
@Poldo @Alberto Tosciri @Kasimiro @bestseller2020 @Ippolita @Almissima @Loscrittoreincolore @pale star @Poeta Zaza @Cicciuzza @aladicorvo 

Ad maiora!
Condivido pienamente! Complimenti a chi ha vinto, ma in generale a tutti perché il MI è sempre un luogo di crescita infinita 💙

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Topic ufficiale

32
Disgustose mammolette, mi avete proprio deluso. Nemmeno uno zombie scarnificato, un vampiro anemico, un lupo mannaro con la scabbia. Avete preferito rintanarvi nei vostri rassicuranti mondi letterari piuttosto di confrontarvi con il terrore vero.

Mi ritiro nel mio antro degli orrori per meditare sulla vendetta, ma forse dovrò concludere che non meritate nemmeno quella. Non so se mai ci rivedremo. Forse nei vostri incubi.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Topic ufficiale

34
Stregone ha scritto: Disgustose mammolette, mi avete proprio deluso. Nemmeno uno zombie scarnificato, un vampiro anemico, un lupo mannaro con la scabbia. Avete preferito rintanarvi nei vostri rassicuranti mondi letterari piuttosto di confrontarvi con il terrore vero.

Mi ritiro nel mio antro degli orrori per meditare sulla vendetta, ma forse dovrò concludere che non meritate nemmeno quella. Non so se mai ci rivedremo. Forse nei vostri incubi.
Accidenti, e adesso che non esistono più i punti negativi, come faccio a segnalarti il mio apprezzamento?
:cosa:
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Topic ufficiale

35
Complimenti a @L'illusoillusore  e @pale star attendiamo le vostre tracce per il prossimo MI.
Un grazie a @Poldo  per l'organizzazione e al giudice @Kasimiro per la sua bella traccia che io avrei senz'altro scelto, creando un passato o un futuro meravigliosamente distopico e anche utopico, tutto mio...  :)
I racconti erano tutti di ottimo livello e con idee originali, fonte di notevoli, ulteriori spunti.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Topic ufficiale

37
Scusate se arrivo per ultima, ho avuto un po' da fare. Grazie davvero a tutti anche per questa occasione di scambio, spero che anche i miei pochi commenti siano stati utili a qualcuno!  :)
@Cicciuzza non ti prometto niente su Pastorale americana, ma la coincidenza vuole che stia leggendo Il complotto contro l'America, sempre di Roth. Magari più avanti, chissà. 
Tanto la notte capirà: http://www.argentovivoedizioni.it/scheda.aspx?k=capira
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)
Rispondi

Torna a “Gare concluse”