Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 155 Topic ufficiale

26
Eccomi finalmente.
La classifica ufficiale del Mezzogiorno d'inchiostro 155 è la seguente

@ivalibri con Piano di fuga                                            8 voti
@Joyopi con Buongiorno                                                5 voti
@Loscrittoreincolore con E' vuota negli insulti         5 voti
@Domenico S. con Euripide, l'aquila e la tartaruga   5 voti
@Edu con Adalberto cammina     5 voti - 1 penalità   4 voti
@Poeta Zaza con Il telegramma non s'ha da fare     3 voti
@Alberto Tosciri con Sensazioni di Gregory              1 voto
@pale star con Sono tra di noi (gravi come incubi)   1 voto
@Kasimiro con Sindrome da raggio di sole                0 voti

Per cui, dopo consultazione con i giudici relativa algli ex aequo per il secondo posto, la vittoria di questa edizione numero 155 del Mezzogiorno d'inchiostro va a
@ivalibri
e
@Joyopi 
Che dovranno da subito impegnarsi a inventare due magnifiche tracce per il prossimo MI che avrà luogo Domenica 17 ottobre.
Complimenti a tutti e alla prossima occasione.
c

27
Errata corrige

@ivalibri con Piano di fuga                                            8 voti
@Joyopi con Buongiorno                                                5 voti
@Loscrittoreincolore con E' vuota negli insulti         5 voti
@Edu con Adalberto cammina     6 voti - 1 penalità   5 voti
@Domenico S. con Euripide, l'aquila e la tartaruga  4 voti
@Poeta Zaza con Il telegramma non s'ha da fare     3 voti
@Alberto Tosciri con Sensazioni di Gregory              1 voto
@pale star con Sono tra di noi (gravi come incubi)   1 voto
@Kasimiro con Sindrome da raggio di sole                0 voti

L'errore non influisce sul risultato finale.
Grazie @Poeta Zaza per l'attenta segnalazione.

29
Poldo wrote: L'errore non influisce sul risultato finale.
Pardon, ma influisce sui punti  :giù:
QUella @Ippolita già è tosta (e ora pure @ivalibri si è messa in testa di surclassarmi, per non parlare di @Loscrittoreincolore maledetto), se ci si mette anche la perfida Kastaff è finita!  :fu:

@aladicorvo ho perso due punti in classifica generale per la boa, scavalcavo quella perfettina gne gne che occupa la prima piazza senza un briciolo di gusto musicale, chetepozzinino!

@Poldo , si gioca eh, e nel gioco mi piace giocare. So benissimo che intendevi dire soltanto che il prossimo giudice sarà quel pessimo di @Joyopi  , e mi sta più che bene così  :diavolo2:  
Scrittore maledetto due volte

30
Edu wrote: il prossimo giudice sarà quel pessimo di @Joyopi  , e mi sta più che bene così  :diavolo2:
Già ti avrei avvisato di stare mooooolto attento alla boa e all'aderenza al tema, figurati adesso... ti consiglio di non partecipare neppure!  :diavolo2:
Scherzo. A dire la verità non me lo aspettavo questo risultato, credevo che Lo scrittore incolore vincesse a mani basse. Però pensandoci, proprio adesso che stavo pensando di tornare a infestare il MI con i miei pessimi racconti mi fate fuori per quattro settimane... dite la verità, lo avete fatto apposta!
Complimenti a gli altri ex-aequo (alla fine è un podio bello affollato ma sto in ottima compagnia) e a Ivalibri (non ho capito ancora qui come si fa a taggare se non in risposta a un post sopra) per la vittoria schiacciante, è proprio il caso di dire che il risultato è in linea con i commenti espressi.  :D   :facepalm: 
Grazie a tutti e niente, è stato bellissimo e ci si rilegge alla prossima!

32
Grazie di  <3 a tutti!
Come dicevo a @Joyopi in risposta a un suo commento, non mi aspettavo affatto di vincere. Ho postato pensando che il racconto non avrebbe preso un voto ma che non importava perché volevo rientrare nella squadra del MI. Vi confesso che le volte che ho vinto è sempre andata così: racconto scritto in fretta e postato senza troppa convinzione (le volte che invece ho pensato "ecco, questo mi è venuto proprio bene" non piaceva ai lettori, cosa vorrà dire?   :D )
Caro @Edu, non mi stuzzicare che poi mi monto la testa!
Complimenti al mio compare Joyopi e agli altri secondi posti, ma anche ai terzi, ai quarti e ai quinti.
Grazie a tutti i partecipanti e allo staff.
A prestissimo!

35
Complimenti ai vincitori @ivalibri  e @Joyopi   <3 aspetto con grande interesse le vostre tracce^^ e complimenti a tutti i partecipanti, livello altissimo!
Rinnovo i miei complimenti anche a @Kasimiro , che ha scritto un gran bel racconto: non accantonarlo solo per questo risultato perché vale parecchio, secondo me
Apprezzo che chi ha scritto di fobie non sia andato su animali selvatici come ragni o serpenti (hanno più paura loro di noi che non viceversa  :asd: )
Grazie anche a chi ha letto e commentato, come @bestseller2020 , che ha opinioni interessanti da condividere ma modi di farlo estremamente sgradevoli  :P
E grazie a @Poldo  per aver gestito il tutto :D 

37
Mina wrote: Grazie anche a chi ha letto e commentato, come @bestseller2020 , che ha opinioni interessanti da condividere ma modi di farlo estremamente sgradevoli  :P
E grazie a @Poldo  per aver gestito il tutto :D 
vedrò di essere meno estremo nei commenti...un bacione a tutti da Best..ia :D
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

41
Bravi, bravi tutti! 
Vi ho letto con grandissimo piacere, anche se la veste di giudice mi va stretta di cavallo.
Anche se un malanno bastardo mi impedisce di dilungarmi oltre.
Spero di esserci nel prossimo MI perché giocare con i campioni è godimento secondo solo al sesso e, ovviamente, alla pizza
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... ataccia-2/
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu

44
Grazie davvero @Poeta Zaza@Ippolita<3 Ammetto di essere molto autocritica e severa verso di me, per cui questi apprezzamenti e questa accoglienza valgono il triplo. 
Per domenica prossima mi sono già più o meno organizzata, ci sono le giornate del FAI, ma ho prenotato una visita alle 11.00 in modo da essere libera per il pomeriggio. Insomma, spero di poterci prendere gusto. 
Tanto la notte capirà: http://www.argentovivoedizioni.it/scheda.aspx?k=capira
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)

46
Mina wrote: Rinnovo i miei complimenti anche a @Kasimiro , che ha scritto un gran bel racconto: non accantonarlo solo per questo risultato perché vale parecchio, secondo me
Grazie @Mina, mi fa molto piacere. Per me è già stato un piccolo successo riuscire a partecipare. Terrò senz'altro conto del tuo consiglio.
Un caro saluto e alla prossima

Return to “Gare concluse”