Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic
76@camparino, torni? Non scorderò mai il mio primo MI e il tuo racconto sulla caccia.
Almissima ha scritto: Ancora un’ora e quaranta minuti alle tracce!Ora mancano pochissimi minuti...
Plata ha scritto: Vi voglio benePure noi.
Ippolita ha scritto: Poi ci racconti cosa mangiate di buono? Specialità siciliane?Ieri sì: a pranzo pasta alla norma e salsiccia condita, la sera rosticceria tipica.
Plata ha scritto: Ieri sì: a pranzo pasta alla norma e salsiccia condita, la sera rosticceria tipica.
Plata ha scritto: Oggi siamo a pranzo fuori nella bassa veneta, ma un arancino dalle tasche di qualcuno salta sempre fuori.
Emy ha scritto: potrei però rispolverare uno dei vecchi racconti stereotipati
Ippolita ha scritto: @ElmoInverso, @Ilaris, e nel frattempo qualcuno prepari i sali per @SeeEmilyPlay!
Almissima ha scritto: Adesso ve lo dico: a me il MI piace, perchè ci sono un sacco di racconti belli da leggere (che poi non si sa mai a chi dare il voto talmente sono interessanti tutti)Sono pienamente d'accordo! Non so come è di solito, ma qui, con poca fatica, ci si fa una raccolta
SeeEmilyPlay ha scritto:
ElmoInverso ha scritto: Anche a me sono piaciuti più di tre racconti e sono sempre in difficoltà a votareAnche tu per questo motivo voti a mezzanotte meno un minuto, come faccio io?
caipiroska ha scritto: @Ippolita grazie del pensiero!!!Caipi! Quando torni?