Dimenticavo!
Grazie per la conduzione a @Sira
Grazie per le belle tracce a @L'illusoillusore e @Ippolita
Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale
52Risultati e classifiche li trovate qui: viewtopic.php?p=16002#p16002
Qualcuno sta prendendo il volo... Penso che in futuro la kastaff provvederà a spargere qualche chiodino sul suo percorso.
Qualcuno sta prendendo il volo... Penso che in futuro la kastaff provvederà a spargere qualche chiodino sul suo percorso.
53Yuppifluuuuu
Grazzie a tutti gli elettrici e le elettori, prometto più pilu rosa per tutti!
Sembrano frasi di circostanza, e invece è stata un'edizione molto bella, degna del 150, e sono onorato di averla spuntata su racconti che ritenevo stratosferici (non siate gelosi, per me @aladicorvo su tutti... ma il giudizio è sempre personale). Voglio menzionare anche @ivalibri , che è stata quella classica esclusione dalla terna delle preferenze che ti fa male dentro. Ah, e @Alberto Tosciri , che mi ha fatto il favore di essere un po' troppo criptico, altrimenti non ce n'era per nessuno, neanche per me.
Sì, @bestseller2020 , non è il primo MI che vinco e forse mi sono un po' abituato, anche se fa sempre piacere, ma la cosa che mi fa ancora più piacere è notare i progressi in me stesso e negli altri, e in tre anni di permanenza sul forum mi sono convinto che ci sono, sono evidenti, e che l'appuntamento costante con la scrittura e il confronto ripaga alla grande.
Bene, mi preparo a deporre la spada laser e a vestire la toga laser per il prossimo MI. Già mi frulla in testa una traccia che rischia di essere bannata dalla kastaff... eh eh eh
Grazzie a tutti gli elettrici e le elettori, prometto più pilu rosa per tutti!
Sembrano frasi di circostanza, e invece è stata un'edizione molto bella, degna del 150, e sono onorato di averla spuntata su racconti che ritenevo stratosferici (non siate gelosi, per me @aladicorvo su tutti... ma il giudizio è sempre personale). Voglio menzionare anche @ivalibri , che è stata quella classica esclusione dalla terna delle preferenze che ti fa male dentro. Ah, e @Alberto Tosciri , che mi ha fatto il favore di essere un po' troppo criptico, altrimenti non ce n'era per nessuno, neanche per me.
Sì, @bestseller2020 , non è il primo MI che vinco e forse mi sono un po' abituato, anche se fa sempre piacere, ma la cosa che mi fa ancora più piacere è notare i progressi in me stesso e negli altri, e in tre anni di permanenza sul forum mi sono convinto che ci sono, sono evidenti, e che l'appuntamento costante con la scrittura e il confronto ripaga alla grande.
Bene, mi preparo a deporre la spada laser e a vestire la toga laser per il prossimo MI. Già mi frulla in testa una traccia che rischia di essere bannata dalla kastaff... eh eh eh
Scrittore maledetto due volte
54Marcello ha scritto: Qualcuno sta prendendo il volo... Penso che in futuro la kastaff provvederà a spargere qualche chiodino sul suo percorso.nun ve temo!
Anzi... non vedo l'ora che qual@Kuno scenda in campo per mazzoliarlo a dovere... esigo vendetta
55@Edu in testa con distacco? Il momento perfetto per tornare, rimontare, superarlo all'ultima giornata e regalargli l'ennesima umiliazione.
56E' stato il mio primo MI. Mi sono divertita come una ragazzina.
Grazie a @Sira @Ippolita @L'illusoillusore e a tutti quellli che hanno fatto di questo contest una vera festa di intelligenza, garbo e follia.
Felicissima del risultato, il pari merito con @Almissima e @Loscrittoreincolore è un onore.
Un grazie speciale al campione @Edu che ha avuto la generosità di citarmi con parole bellissime (ritienuti rovesciato sul cofano di una macchina e sbaciucchiato a morte. Sono cintura nera di Reprimi le Emozioni)
Hasta luego!
Grazie a @Sira @Ippolita @L'illusoillusore e a tutti quellli che hanno fatto di questo contest una vera festa di intelligenza, garbo e follia.
Felicissima del risultato, il pari merito con @Almissima e @Loscrittoreincolore è un onore.
Un grazie speciale al campione @Edu che ha avuto la generosità di citarmi con parole bellissime (ritienuti rovesciato sul cofano di una macchina e sbaciucchiato a morte. Sono cintura nera di Reprimi le Emozioni)
Hasta luego!
57aladicorvo ha scritto: ritienuti rovesciato sul cofano di una macchina e sbaciucchiato a morte.WOOOOOOW
Kuno ha scritto: @Edu in testa con distacco? Il momento perfetto per tornare, rimontare, superarlo all'ultima giornata e regalargli l'ennesima umiliazione.Dici addio ai chiodi del tuo ferro da stiro...
58Concordo anch'io sulla bella edizione. Intanto le congratulazioni:
@Edu il nostro filosofo innanzitutto e i fantastici secondi classificati! Bravissimi!
Allora ci vediamo alla 151esima. Voglio delle supertracce, mi raccomando. Umm, una traccia che rischia di essere bannata... Promette molto, molto bene.
@Edu il nostro filosofo innanzitutto e i fantastici secondi classificati! Bravissimi!
Edu ha scritto: Voglio menzionare anche @ivalibri , che è stata quella classica esclusione dalla terna delle preferenze che ti fa male dentro.Grazie! Sono contenta che il mio omino distruttore di mondi abbia riscosso simpatia... Anch'io ho dovuto escludere dei bei racconti dalla mia terna.
Allora ci vediamo alla 151esima. Voglio delle supertracce, mi raccomando. Umm, una traccia che rischia di essere bannata... Promette molto, molto bene.
59Kuno ha scritto: @Edu in testa con distaccoComunque, maledetti kastaffer, non me la menate che il campionato è appena all'inizio e la concorrenza non manca mica.
L'importante è fare bene e accontentare il mister
60Eeeeeeeeeehhh!
È qui che si festeggia?
Complimenti ai vincitori, complimenti a tutti i partecipanti, grazie a tutti voi, il MI è sempre fantastico, sia che si partecipi, sia che si faccia il giudice (grazie a @L'illusoillusore!), sia che si vinca, sia che si perda, sia che si guardi da fuori.
Grazie a @Sira per la conduzione e a @Marcello che aggiorna sempre la classifica.
Vi abbraccio tutti.
61Grazie a tutti per l'accoglienza e per il tempo dedicato a leggere e dare consigli. Dato che è il mio primo MI non ho termini di paragone, ma è stato molto bello partecipare, tutti gran bei racconti! La traccia sul tempo è stata davvero stimolante e usata in tutte le sfaccettature.
Alla prossima
Alla prossima
62Abbiamo il verdetto per il secondo posto: vince @Almissima.
Per il MI 151 di domenica 23 maggio, @Edu promette una traccia da cani al limite e la Kastaff sta già pregustando il momento.
Grazie ancora a tutti.
Per il MI 151 di domenica 23 maggio, @Edu promette una traccia da cani al limite e la Kastaff sta già pregustando il momento.
Grazie ancora a tutti.
64Grazie a tutti e complimenti a Edu e Almissima! È stata un'edizione di livellissimo! Grazie a tutti come sempre e appuntamento alla prossima
65Sempre onoratissima di fare la giudice e poi con @Edu mi toccherà impegnarmi ancora di più.
Ecco questa è la parte più difficile: pensare una traccia all'altezza!
Ecco questa è la parte più difficile: pensare una traccia all'altezza!
66Brava @Almissima, congratulazioni
Pesta dura mi raccomando!
Pesta dura mi raccomando!
"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars
67Con @Edu ardo sul traguardo! Evvai @Almissima con una traccissima!
68ElmoInverso ha scritto: Pesta dura DURO mi raccomando!
"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars
69Bravi @Edu e @Almissima, e bravi anche tutti gli altri partecipanti: ho letto bei racconti e ben scritti.
Brava @Sira come organizzatrice, come sempre.
E grazie a Edu per la considerazione che ha avuto per il mio scritto “criptico”. Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)