Mi dispiace! Appena puoi, torna.
@Kiarka, ci sei mancata anche tu.
Almissima ha scritto: ammollata in un brodino di invidiaO di indivia? Ottima coi cannellini.
Almissima, la tua assenza s'è sentita eccome.
Almissima ha scritto: ammollata in un brodino di invidiaO di indivia? Ottima coi cannellini.
Ton ha scritto: per quanto mi consoli l'idea di non essere stato del tutto dimenticatoMa se ti chiamiamo in continuazione. Figurati se ti dimentichiamo, tzè.
Ton ha scritto: sto solo attraversando un periodo di crisi mistica interiore che mi ha un po' allontanato dalla scrittura e gettato in tremila impegni diversi.Dicci, dicci.
Poeta Zaza ha scritto: Auspichiamo il grande ritorno della grande @EmyGrazie, @Poeta Zaza! Domani la vedo difficile, è la Pasqua ortodossa e voglio stare con la mia famiglia. So di aver promesso di ritornare a maggio, ma in questo momento ho altre priorità. Prima o poi riapparirò in un MI, quando meno ve lo aspetterete. Un abbraccio a tutti!
per il prossimo Mezzogiorno d'Inchiostro che va a toccare il numero di 150a Edizione del Contest!
Emy ha scritto: Domani la vedo difficile, è la Pasqua ortodossa e voglio stare con la mia famigliaNon è domani il MI, forse la prossima domenica! Passa a vedere.
Almissima ha scritto: Credo di aver letto tutti i racconti di questo MI: uno più interessante dell'altro! Mi siete piaciuti tantissimo!@Almissima, per ringraziarti della tua gentilezza nei nostri confronti voglio dedicarti una canzone, ma tu non dirlo a nessuno, altrimenti mi bannano davvero: