Le criptovalute nei casinò online: vantaggi reali o solo una moda?

1
Salve,

Nel mondo dei casinò online, l'uso di criptovalute come il Bitcoin sta diventando sempre più comune. Questa tendenza migliora davvero la sicurezza e l'anonimato delle transazioni? Oppure espone i giocatori a nuovi tipi di rischio? Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze o opinioni in merito.

Re: Le criptovalute nei casinò online: vantaggi reali o solo una moda?

2
Moreti wrote: Salve,

Nel mondo dei casinò online, l'uso di criptovalute come il Bitcoin sta diventando sempre più comune. Questa tendenza migliora davvero la sicurezza e l'anonimato delle transazioni? Oppure espone i giocatori a nuovi tipi di rischio? Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze o opinioni in merito.
Nessuna esperienza, e un'opinione: è una sòla.  :P
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

4
Ciao @Moreti@Gusst, vado dritto al punto: trovo strano che Moreti si sia presentato e poi il primo argomento trattato, in un forum di scrittura, sia stato (guarda caso) le criptovalute. Guust non si è neanche presentato e già ha dispensato link, per cui il tuo post verrà editato, @Gusst.
Ovviamente siete i benvenuti, ma mi auguro che il vostro contributo al forum riguardi più il tema principale del medesimo, che gli argomenti generici e gli investimenti online.
Buon proseguimento.

5
ElleryQ wrote: Ciao @Moreti@Gusst, vado dritto al punto: trovo strano che Moreti si sia presentato e poi il primo argomento trattato, in un forum di scrittura, sia stato (guarda caso) le criptovalute. Guust non si è neanche presentato e già ha dispensato link, per cui il tuo post verrà editato, @Gusst.
Ovviamente siete i benvenuti, ma mi auguro che il vostro contributo al forum riguardi più il tema principale del medesimo, che gli argomenti generici e gli investimenti online.
Buon proseguimento.
Quando si tratta di pubblicizzare certi argomenti, tutto fa brodo, comprese le fake fabbricate con le IA (o AI, se preferite). Ho visto  filmati, diffusi a latere di libero.it, in cui Draghi o Meloni consigliavano investimenti in  criptovalute e/o società di trading online. E sono rimasto sgomento, all'idea di quanti imbecilli avranno abboccato.   
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Return to “Agorà”