Silverwillow wrote: Quanto a noi, su Fb c'è di tutto, e ancora peggio su Telegram (che è una sorta di terra di nessuno, tanto da contenere canali come quello dei mercenari Wagner) ma tutto parte da una pianificata campagna di disinformazione, di cui l'Italia è da anni tra i bersagli principali (per molti motivi, purtroppo tutti veri, siamo considerati l'anello debole delle alleanze atlantica e europea).Frequento abitualmente un paio di pagine FB di opinionisti piuttosto famosi: ho preso questa abitudine perché i temi trattati abbracciano l'attualità a 360°; al di là delle opinioni espresse, sono interessanti le reazioni degli hater, quasi tutti camerati, ma anche complottisti, no-vax e no-armi-all'Ucraina. Moltissimi putiniani, neanche più travestiti da pacifisti: i profili di molti di questi sono palesemente fasulli, dichiarano prestigiosi titoli universitari conseguiti in Italia e all'Estero e residenza nei più disparati Paesi del globo. Ho maturato la convinzione che si tratti di mercenari della tastiera, foraggiati da Putin per seminare dubbi e zizzania nell'anello debole del corrotto Occidente. Potrei sbagliarmi, ma se mi sbagliassi vorrebbe dire che il livello di imbecillità si è innalzato a livelli mai raggiunti prima.
Re: Tutto ciò di cui volete parlare (o lamentarvi) senza distinzioni di argomento
701Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]