Alberto Tosciri wrote: dobbiamo tutti dichiarare guerra alla Russia… ma pensi davvero questo? L’ho sentito anche oggi, come tutti i giorni, martellante, alla televisione, alla radio, nonché sui giornali.Ma davvero? Non è la propaganda putiniana conduca ad avere allucinazioni? Io da tv, radio e giornali ho sentito, invece, che l'autocrate ex bancarottiere americano ha ufficialmente scaricato l'Europa dicendo, in sintesi, che la difesa da eventuali attacchi, da qualsiasi parte provengano, sono da ora in poi affari nostri; ho sentito che il suo folle e drogato tirapiedi ha tacciato l'Europa di essere il IV Reich; ho sentito che i Paesi ex facenti parte dell'URSS o suoi confinanti sono fortemente preoccupati dalle ricorrenti invasioni del loro spazio aereo. Questo significa avere intenzione di dichiarare guerra alla Russia? Manipolazioni di questo tipo le lascerei a Putin e ai suoi numerosi propagandisti, spesso lautamente finanziati alla bisogna. La realtà è nei fatti, non nelle opinioni, e certe manipolazioni farebbero ridere, se non fossero preoccupanti.
Re: Tutto ciò di cui volete parlare (o lamentarvi) senza distinzioni di argomento
4951Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]