SeeEmilyPlay wrote: Un'auto nuova.Farei l'anestesista. Per addormentare il paziente senza bisogno che legga i miei libri.
Se tu fossi un medico quale specializzazione avresti?
Se tu fossi un giudice?
SeeEmilyPlay wrote: Un'auto nuova.Farei l'anestesista. Per addormentare il paziente senza bisogno che legga i miei libri.
Se tu fossi un medico quale specializzazione avresti?
Cheguevara wrote: Se tu fossi un giudice?Mi circonderei di collaboratori che stimo e ce lavorino sodo come farei io, e al massimo delle nostre capacità. Senza pregiudizi di sorta.
Poeta Zaza wrote:Come fa uno che dichiara un reddito di dieci o ventimila Euro l'anno a farsi le vacanze in yacht, circolare in Porsche Cayenne e non subire un accertamento fiscale.
Se tu fossi un argomento che ti piacerebbe sviscerare, quale saresti?
SeeEmilyPlay wrote: Se tu cambiassi casa, dove andresti?Due opzioni: in un bungalow in riva al mare, o in una baita di montagna, magari tra un bosco e un laghetto.
SeeEmilyPlay wrote: Se tu avessi la maglietta di una band, quale sarebbe?Se mai ne indossassi una, sarebbe quella della "mia" band, la band Zaza, con me come cantautrice istrionica.
Poeta Zaza wrote:Le donne rifatte: labbroni a canotto, tette che vanno contro la legge di gravità, eccetera. Lungi dallo stimolare in me istinti libidinosi, mi spoetizzano... e non aggiungo altro.
Se tu fossi un'insofferenza a qualcosa, quale saresti?
SeeEmilyPlay wrote:Piedi scalzi, per vivere in un bungalow sulla spiaggia.
Oh, se tu avessi un budget illimitato, quali sarebbero le tue scarpe preferite per l'estate?
SeeEmilyPlay wrote: Se tu fossi un illustratore, su quale copertina vorresti stare?Su Vogue.
Poeta Zaza wrote: Su Vogue.Mi rendo conto di avere fatto una domanda capziosa.
Se tu fossi un "se fossi" del vecchio WD che ti ricordi con piacere?
pale star wrote: Essere contenta in vista del mio compleanno, domani.Ciao @pale star e auguri per domani. Benvenuta al gioco.
Se tu fossi uno strumento musicale?
pale star wrote: se fossi uno strumento musicale?Sarei il pianoforte... Sol fa mi mi re re do...
SeeEmilyPlay wrote: Se tu dovessi dare il nome a un locale?A un bar: Cafférmati! Fermati per un caffè.
Poeta Zaza wrote: Se tu fossi un concetto comune che per te è astruso, quale saresti?@Galvan