Re: Il gioco del testo alfabetico

251
Ieri, ho osservato molti poeti affastellare composizioni dubbie. Un baccano ossimorico slegato, letto e triturato, non equivoco: qualunquista.
Uno zibaldone in Francia raccolse vari applausi gaudenti. Intanto, hanno occidentalizzato molti palestinesi agnostici che, dovendo urgentemente 

PACDUBOSLETNEQUZIFRVAGIHOM
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

252
Ieri, ho osservato molti poeti affastellare composizioni dubbie. Un baccano ossimorico slegato, letto e triturato, non equivoco: qualunquista. Uno zibaldone in Francia raccolse vari applausi gaudenti. Intanto, hanno occidentalizzato molti palestinesi agnostici che, dovendo urgentemente badare

253
Ieri, ho osservato molti poeti affastellare composizioni dubbie. Un baccano ossimorico slegato, letto e triturato, non equivoco: qualunquista. Uno zibaldone in Francia raccolse vari applausi gaudenti. Intanto, hanno occidentalizzato molti palestinesi agnostici che, dovendo urgentemente badare, onestamente,

Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

254
Ieri, ho osservato molti poeti affastellare composizioni dubbie. Un baccano ossimorico slegato, letto e triturato, non equivoco: qualunquista. Uno zibaldone in Francia raccolse vari applausi gaudenti. Intanto, hanno occidentalizzato molti palestinesi agnostici che, dovendo urgentemente badare, onestamente, senza

255
Ieri, ho osservato molti poeti affastellare composizioni dubbie. Un baccano ossimorico slegato, letto e triturato, non equivoco: qualunquista. Uno zibaldone in Francia raccolse vari applausi gaudenti. Intanto, hanno occidentalizzato molti palestinesi agnostici che, dovendo urgentemente badare, onestamente, senza livore

Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

256
Ieri, ho osservato molti poeti affastellare composizioni dubbie. Un baccano ossimorico slegato, letto e triturato, non equivoco: qualunquista. Uno zibaldone in Francia raccolse vari applausi gaudenti. Intanto, hanno occidentalizzato molti palestinesi agnostici che, dovendo urgentemente badare, onestamente, senza livore, ebbero

257
(Riprovo)

Ieri, ho osservato molti poeti affastellare composizioni dubbie. Un baccano ossimorico slegato, letto e triturato, non equivoco: qualunquista. Uno zibaldone in Francia raccolse vari applausi gaudenti. Intanto, hanno occidentalizzato molti palestinesi agnostici che, dovendo urgentemente badare, onestamente, senza livore, ebbero terrore.

258
Ma a che badavano? 🧐

260
Nell’

(y)

262
Nell’estremo qualunquismo

264
Nell’estremo qualunquismo, una zia

266
Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì

PACDUBOSLETNEQUZI F RVAGIHOM
"Non dire "non ce la faccio" nemmeno per scherzo, perché l'inconscio non ha senso dell'umorismo. Lo prenderà sul serio e te lo ricorderà ogni volta che ci proverai" - Facundo Cabral
Per seguire l'hashtag scrittura.

269
Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata, vittima, ancorché 

(Groucho Marx)

271
Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente –

(Groucho Marx)

273
@Nessuno il gioco non funziona così.
Si inserisce una parola soltanto, seguendo la stringa:  

Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho

L'ultima lettera usata è stata la "H", quindi devi inserire una parola che inizi con "O".
Poi potrai tornare a inserire una parola solo dopo che un altro giocatore ha continuato con la "M".
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

Return to “Agorà”