Ciao a tutt*, ho deciso di mandare una richiesta sulla parte un po' più libera della piattaforma perché stavo cercando un o una beta-reader in modo abbastanza informale.
Sarebbe importante per me avere un'opinione esterna su un libro a cui lavoro da un paio di anni. Rispecchia il genere del fantasy medievale ed è in fase di riscrittura. Non cerco qualcun* che faccia un lavoro molto minuzioso, però mi interessano opinioni generali e consigli sul ritmo della storia.
Grazie mille,
Selene
Re: Ricerca beta-reader
2Selene wrote: Ciao a tutt*, ho deciso di mandare una richiesta sulla parte un po' più libera della piattaforma perché stavo cercando un o una beta-reader in modo abbastanza informale.Per quello che può valere, sono disponibile. Fammi sapere. Buona giornata.
Sarebbe importante per me avere un'opinione esterna su un libro a cui lavoro da un paio di anni. Rispecchia il genere del fantasy medievale ed è in fase di riscrittura. Non cerco qualcun* che faccia un lavoro molto minuzioso, però mi interessano opinioni generali e consigli sul ritmo della storia.
Grazie mille,
Selene
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
3@Selene Ho letto la tua richiesta nella sezione apposita e, se non hai tempistiche ristrette, posso leggerlo. Che ci siano rappresentazioni della comunità LGBTQIA+ non è un problema per me, l'unica cosa è che devono essere parte della storia, avere una ragione di esserci, e non essere utilizzate per compiacere una parte di lettori. Premetto questo per via dell'esperienza acuta con le lettura di Sopravvissuti di Richard Morgan.
Esistono molti mondi: reali, immaginari. Non importa la loro natura: da ognuno di essi si può apprendere qualcosa.
Le strade dei mondi
Il canale Youtube di Le strade dei mondi
Le strade dei mondi
4@Selene hai un mp da leggere.
Esistono molti mondi: reali, immaginari. Non importa la loro natura: da ognuno di essi si può apprendere qualcosa.
Le strade dei mondi
Le strade dei mondi