Re: Che libri hai sul comodino?

76
Ho finito 'Utero in Affitto', il saggio di Enrica Perucchietti molto critico nei confronti della pratica della 'gestazione per altri'. Il libro è molto approfondito e riporta notizie e particolari di solito ignorati dalla stampa ufficiale e fa una descrizione davvero cupa e inquietante delle realtà legate a quello che è un vero e proprio business. Ora ho iniziato 'Zombies', un saggio del ricercatore Andrea Bizzocchi che affronta in chiave critica molti aspetti della politica, dell'economia e della società contemporanee. Per il momento mi sembra interessante.

77
dopo Eymerich (che mi è piaciuto), ho letto Veracruz di V.Evangelisti (secondo di una trilogia, non mi è piaciuto quasi per niente).
Oggi ho acquistato in formato digitale "La città dei vivi" di Nicola Lagioia, mi sta piacendo assai... mi sono fermato dal leggerlo solo per guidare e per scrivere questo messaggio.
Si guadagna da vivere come collaboratore clinico degli aggiustaossa, scrittore per una naturale propensione a inventare storie assolutamente vere.

www.piovasco.weebly.com

79
lunasonne ha scritto: mi fai una piccola recensione del "La città dei vivi" ?
sono ancora a pagina 53, non mi azzardo a fare una recensione, però ti posso dire che mi sta scavando la testa e strizzando le budella. Credo di essere davanti a un capo lavoro.
Si guadagna da vivere come collaboratore clinico degli aggiustaossa, scrittore per una naturale propensione a inventare storie assolutamente vere.

www.piovasco.weebly.com