La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “PubMe”

Re: PubMe

Sineddoche ha scritto: lun feb 05, 2024 7:45 pm Se posso dire, il nome sembra proprio da self publishing. Forse questo non aiuta ad attrarre lettori, visto il pregiudizio ancora tendenzialmente negativo sulle autopubblicazioni... 
A questo punto per il self credo che il meglio sia Amazon.
Per il resto vale sempre il noto aforisma di Wilde: pure er Vannacci è diventato famosissimo scrivendo quella che in summa si può definire una corazzata Potemkin...
La gente continua a tirargli merda eppure il libro è in vetta alle vendite -  chissà perché... un po' come quando gli italici prima votano il politico e poi lo insultano.

Re: PubMe

Cheguevara ha scritto: lun feb 05, 2024 10:55 am Per diversi motivi: sono un vecchio che ha iniziato a scrivere troppo tardi, sono un perfetto sconosciuto, non dispongo di nutrite schiere di follower tra cui pubblicizzare una pubblicazione. Anche se fossi più giovane, resterebbero gli altri handicap. Oggi, per vendere, devi essere visibile sui media a diffusione nazionale, altrimenti già le 100 copie sono un traguardo difficile da raggiungere. Se avessi vent'anni di meno opterei per un self-publishing fatto con tutti i crismi e avrei più energie da spendere per promuovermi: almeno, dedotti i costi, gli incassi per ogni vendita sarebbero ben superiori alle royalties che il mercato offre.
Ok, quindi so' fottuto pure io, tanto per dire :lol:

Re: PubMe

Cheguevara ha scritto: sab feb 03, 2024 10:41 am delle case editrici, in specie piccole e micro, che sono quelle alla nostra portata.
Scusa, zio Che, ma tu che sei un Scrittore che sa scrivere (in quanto pure editor), che ha già pubblicato in modo serio... perché le big non dovrebbero essere alla tua portata? :tze:

Torna a “PubMe”

cron