La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Brassotti Agency”

Re: Brassotti Agency

@Sara-85 Tra l'altro, per curiosità, mi sono preso la briga di andare a guardare il sito e il loro "team" - porca... mi sembrano solo degli scappati di casa, a questi non affiderei nemmeno il mio epitaffio :lol:

Per inciso, in passato - quando ero poco esperto - anch'io caddi nella trappola della "valutazione gratuita" di manoscritti con un'altra sedicente Agenzia letteraria e l'infrociata che buscai mi brucia ancora  :si:

Re: [Agenzia] Brassotti Agency & Associati

Wanderer ha scritto: Dai, non esageriamo. Pubblicare con un piccolo editore free è alla portata di quasi tutti. Ci sono editori in crowdfunding che pubblicano TUTTI. Se poi i testi sono impresentabili, o da riscrivere daccapo, non credo proprio che bastino 600 euro di editing. Su testi che partono decenti, che senso ha pagare 600 euro per pubblicare con editori discutibili? Se si tratta di acquistare servizi, qual è la differenza con la EAP?
Eh, hai centrato il punto. Il fatto è che in Italia le agenzie serie saranno sì e no 3 o 4 e sono proprio quelle che dichiarano esplicitamente di non offrire servizi di riscrittura/editing, in alcun caso. Sono quelle che davvero lavorano esclusivamente con la grande Editoria.
Io, che credo molto nel mio ultimo lavoro, ho preferito investire in un buon editing con un professionista degno di tale nome (tra l'altro un nome qui noto) per poi presentarmi con tutte le carte in regola a una di queste.

Torna a “Brassotti Agency”

cron