La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Morte letteraria per la rinascita”

Re: Morte letteraria per la rinascita

@albertus  Francamente non comprendo come sia possibile che tu associ il tuo nome alla mancanza di vendite. Se non hai migliaia di follower ti puoi chiamare Tizio, Caio o Sempronio e nessuno di questi influirà sulla bontà delle tue opere o sulle relative vendite. Soprattutto se stiamo parlando di self.
Comprendo invece la tua titubanza riguardo all'associare il nome a tematiche delicate o particolari, su questo punto mi sembra giusto fare una riflessione.
Detto questo non posso che concordare con @Cheguevara sul fatto che l'unico indicatore serio dello scarso successo sia una scorretta valutazione della effettiva bontà delle opere da parte tua. Come detto in altro post, la qualità più rilevante in un autore dev'essere la serietà e la professionalità con cui scrive. 
Sul fatto di non fare recensioni negative sbagli, se sei un lettore forte come tutti gli scrittori, sei anche capace di analizzare pregi e difetti dei libri che leggi e pertanto perfettamente in grado di valutarli. Altrimenti come fai con i tuoi?
Buon lavoro.

Torna a “Morte letteraria per la rinascita”