La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Chiudiamo la chat”

Re: Chiudiamo la chat

swetty ha scritto: Veramente, uno dei motivi per cui la chat viene chiusa è proprio quell'episodio e per evitare che si ripeta in futuro, con te o con altri.
Bisognava intervenire subito, non lasciar passare tanto tempo, perché se non si mettono paletti da subito, poi le cose degenerano, come si è verificato. Quando ho fatto presente la cosa era proprio per questo motivo, perché succede sempre così quando si lascia correre.

Re: Chiudiamo la chat

Scusatemi, ma vado un po' controcorrente. E sinceramente, la cosa la prendo sul personale. Ora, capisco le motivazioni e posso anche essere d'accordo. Tuttavia, quando sono stato insultato direttamente da certi utenti, non si è fatto assolutamente nulla, si è lasciato correre, ergo, il messaggio che è passato è che insultare M.T. va bene, lasciamo correre. Invece se ci sono argomenti scomodi, allora la chat va tolta, un po' come fatto per il fair play finanziario del calcio che se interviene su alcune squadre va bene, ma se tocca altre allora lo eliminiamo.
Poi, ribadisco che comprendo le motivazioni e infatti, visto che per certi argomenti la chat non è adatta, ho spostato certe discussioni in sedi più appropriate. Ma rimane il fatto che per insulti diretti a me non si è fatto nulla. E allora la cosa diventa personale.

Torna a “Chiudiamo la chat”