Titolo: Nemesi
Autore: Marcello Nucciarelli
Casa editrice: Alcheringa Edizioni
Collana: Gli occhi di tigre
ISBN: 979-12-81248-54-0
Prezzo:14 €
Data di pubblicazione: dicembre 2025
Genere: poliziesco
Dalla quarta di copertina:
Un serial killer miete le sue vittime in tutta Europa: da Amburgo a Copenaghen, fino ad Amsterdam.
Indaga la squadra del commissario de Witt, ma non ci sono sviluppi. Ci si interroga sulla distanza fra i luoghi in cui accadono i fatti, ma soprattutto se ci siano dei legami fra le vittime. Di sicuro, una caratteristica accomuna gli omicidi: dopo aver tagliato la giugulare al malcapitato, il killer porta sempre via con sé un pezzo di pelle del pene per gli uomini, del seno per le donne.
Sarà solo il recapito di un biglietto al giornalista freelance Benjamin Campbell che darà la possibilità di cominciare a fare chiarezza sui fatti e a indagare a trecentosessanta gradi, coinvolgendo commissariati di tutta Europa, e oltre, non senza colpi di scena.
Dalla prefazione dell’Editore:
Nessun romanzo di Marcello ha una prefazione, ma questa volta è diverso: Nemesi esce postumo.
Marcello purtroppo non è più con noi, ma prima di andarsene ha voluto regalarci le sue ultime storie (questo non è l’unico romanzo che esce postumo), e finché ne ha avuto la forza, ha scritto e lavorato sugli editing, senza risparmiarsi, per non lasciare nulla di incompiuto.
(…)
Marcello,
è giusto che un grazie speciale sia rivolto a te, per averci regalato te stesso attraverso le tue storie e i tuoi personaggi.
Grazie per esserci stato
Link all'acquisto:
presso l'Editore
...e presso tutti i principali negozi di libri online