Page 1 of 1

Mi presento

Posted: Thu Mar 25, 2021 3:25 pm
by phere_nike
Salve a tutti, ho scoperto questo forum un po' per caso e perché, come tutti voi, sono appassionata del mondo della scrittura e dell'editoria.
Faccio un passo, però, e mi presento: sono Veronica e studio all'università, facoltà di Scienze della Comunicazione. Da sempre coltivo l'amore per i libri, per il cinema e negli ultimi anni, per le serie tv. Ho molti sogni, alcuni più vividi, altri sfumati e da qualche tempo ho iniziato a credere che mi piacerebbe tanto diventare una scrittrice. Sì, farlo per passione, ma anche di mestiere, rendere pubbliche le mie parole, ma soprattutto i miei mondi e i miei pensieri. Ecco quindi cosa mi porta su un forum dedicato all'argomento. Ci arrivo con l'intenzione di allenarmi, di sperimentare, di capire e di conoscere meglio un universo che sa offrire molto e regala tante emozioni, ma che sa essere indomito come l'oceano e pertanto serve una bussola con cui orientarsi.

Grazie per chi ha letto fino a qui, a presto :)

Re: Mi presento

Posted: Thu Mar 25, 2021 4:03 pm
by cuissineHugo
Ciao @phere_nike benvenuta!
Ti lascio il link per orientarti meglio sul forum
viewtopic.php?f=4&t=207

Buona continuazione e passa in officina se vuoi a postarci qualche tuo racconto, previa il commento di un altro già presente sul forum.
😊

Re: Mi presento

Posted: Thu Mar 25, 2021 9:09 pm
by Elegiac
Benvenuta, @phere_nike !

Re: Mi presento

Posted: Sat Mar 27, 2021 8:28 am
by Kikki
Benvenuta @phere_nike :)
Se vuoi fare la scrittrice e allenarti nella scrittura, sei arrivata nel posto giusto. Ti lascio qualche link di sezioni dove allenarti nella scrittura (y)

Officina creativa ha diverse sezioni dove puoi trovare la maniera migliore di esprimerti, controlla bene le modalità per postare i tuoi scritti, le trovi a inizio di ogni sezione :)

Gare e tornei qui dentro trovi tutte le iniziative scrittevoli che organizziamo nel forum per allenarci e sfidarci.

Di nuovo benvenuta e buona scrittura :libro: