Risposta al questionario
1. Sì, accettiamo volentieri manoscritti di autori esordienti.
2. No, agli autori non viene richiesto alcun tipo di contributo di pubblicazione né di copertura spese di editing o di promozione dell'opera.
3. I servizi di correzione di bozze, impaginazione e editing dei testi scelti (quelli per i quali è stata accettata da parte dell'autore una nostra proposta di pubblicazione) sono forniti gratuitamente dalla casa editrice.
4. La distribuzione è ancora in fase di organizzazione. Attualmente distribuiamo in maniera autonoma e siamo presenti sulla piattaforma satellite libri a cui aderiscono circa 130 librerie in tutta Italia.
5. Sarà nostra cura sostenere la promozione di eventuali presentazioni dell'opera attraverso il contatto diretto con librerie e biblioteche, la diffusione di comunicati stampa, predisposizione di articoli promozionali, proposte di interviste agli autori e recensioni dell'opera. intrattenimento dei rapporti con la stampa, predisposizione, se richiesta, di pagine promozionali sui social e in generale di quant'altro possa offrire visibilità e supporto all'autore e al suo libro. Vogliamo poter essere un punto di riferimento per gli autori che decidono di pubblicare con noi, valorizzando al meglio le opere e i loro contenuti.