Bashir
Posted: Fri Jan 22, 2021 12:19 pm
Cancellato su richiesta dell'utente
Un testo breve per la tua passione
https://www.costruttoridimondi.org/forum/
https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=8&t=774
Adel J. Pellitteri wrote: Mi chiamo Bashir e ormai ho deciso. Partirò.Ho due proposte qui: Mi chiamo Bashir e ormai ho deciso: partirò.
Adel J. Pellitteri wrote: Lasciare andare il proprio figlio è sempre difficile.Lui lo può supporre, ma come fa a saperlo? Non mi sembra abbia l'età per avere un figlio che lo ha lasciato.
Adel J. Pellitteri wrote: mi ha guardato con gli occhi del bugiardo.aggiungerei una parola per caratterizzarli, come sono gli occhi di un bugiardo?
Adel J. Pellitteri wrote: Io so che ha pianto per il sandalo, anche se poteva sembrare che piangesse per me o per quelli che alzano la polvere in fondo alla strada.cambierei tempo verbale: Io so che piangeva per il sandalo...
Adel J. Pellitteri wrote: Non è il sandalo più importante di me, ma è importante per tutta la famiglia.Il sandalo non è più importante di me, ma senza sandalo non si può far pascolare la capra.
Adel J. Pellitteri wrote: ma certe decisioni non parlano lo stesso minuto che nascono.bellissima!
Adel J. Pellitteri wrote: La mia pancia è un pozzo, non è mai sazia abbastanza.rimarrei sul pozzo: La mia pancia è un pozzo mai pieno.
Adel J. Pellitteri wrote: lo vedo scomparire il giorno dopo alla stessa maniera.scompare il giorno seguente alla stessa maniera.
Adel J. Pellitteri wrote: Fa sempre liti con tutti, ha ucciso anche un uomo.Litiga sempre con tutti e ha ucciso un uomo.