Contest di Halloween 2022 - Topic ufficiale della seconda tappa

1
Ti svelo le mie paure
Poesie attorno al fuoco
.
Benvenuti al Contest di Halloween 2022, seconda e ultima tappa.  :super:
Dalle ore 12:00 di oggi, domenica 13 novembre, sarà possibile scegliere una delle carte seguenti alla quale ispirarsi per comporre una poesia a tema Halloween. 
  • Il contest è dedicato al genere horror, quindi i testi in gara dovranno ricercare atmosfere conseguenti, suscitando emozioni come paura, inquietudine e ansia. Lasciamo il più ampio spazio su come esprimerle.
  • Il contest inizia alle ore 12:00 del 13 novembre e termina alla mezzanotte del 20 novembre.
  • Per partecipare occorre scegliere una carta nell'arco di tempo indicato nel punto precedente. Ogni utente può scegliere una sola carta che non potrà essere la stessa scelta nella tappa precedente. Non è possibile scambiare la propria carta con altri partecipanti.
  • I testi andranno postati nel forum del contest di Halloween, il titolo dovrà essere preceduto dal tag [H2022P].
  • I testi dovranno essere accompagnati dal link a un commento valido secondo le regole dell'officina e dal nome della traccia scelta. Il commento andrà regolarizzato entro il termine a disposizione per postare.
  • Alla fine della fase di scrittura vi saranno comunicate le modalità di voto e eventuali penalità.
  •  La scelta della traccia andrà indicata nel topic ufficiale assieme al link del testo.
  • I commenti agli altri testi in gara non sono obbligatori ma fortemente graditi. È invece obbligatorio leggere tutti i testi in gara.
Posto nuovamente le carte a disposizione non corredate di indicazioni per lasciare che sia solo l'immagine a condurvi dove vogliate.

Buona scrittura!  :sss:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Contest di Halloween 2022 - Topic ufficiale della seconda tappa

25
Anglares ha scritto: Ehm... Questa volta non dovete prenotare la carta. Sceglietene una e indicatela in testa alla poesia come una normale traccia. 
Ok. Ma bisognerà dire la carta prima di postare la poesia... credo. Oppure intendi che più utenti, considerando la carta come traccia, possono scegliere la stessa carta-traccia, e perciò si può comunicare la traccia al momento di postare?
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
Rispondi

Torna a “Gare concluse”