Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

17
ivalibri ha scritto: dom ott 30, 2022 3:18 pm Ciao, scusate ho due domande stupide:
1. Il racconto dovrà trattare tutte le tre indicazioni sulla carta oppure si può scegliere ciò che si vuole?
2. Che fine ha fatto lo stregone?
Ciao, le tre indicazioni ti danno un perimetro entro cui interpretare la carta,puoi usarle come vuoi.
Lo stregone è impegnatissimo a torturare un autore sciagurato che ha osato fargli leggere un manoscritto su un romanzo rosa. Ha detto che per ora non vuole essere disturbato, anche se si sa, lui è imprevedibile.

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

20
È bello vedere una così grande partecipazione, ma per me non è davvero Halloween senza lo Stregone (chissà dov'è andato a imboscarsi quel lavativo) e senza @caipiroska. Vieni a farci compagnia almeno tu, Patrizia!  :love:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

21


Affrettatevi ad accaparrarvi le ultime carte.
Cosa si celerà sotto la numero 14? Ma forse la 16 sarà meglio? Chi può dirlo? E vogliamo dimenticarci della 19? No davvero!
Per non parlare delle cinque carte extra create proprio per poter accontentare tutti, ma proprio tutti.
E allora cosa aspetti? Chiama il numero in sovra impressione e un nostro incaricato ... No, mi sono confuso.
Vai nel topic ufficiale e chiedi la tua carta ad @Anglares.
Lo dico a te, nostalgico del Mezzogiorno d'inchiostro, a te, appassionato frequentatore del Labocontest, ma anche a te che non hai ancora provato l'ebbrezza di partecipare ai nostri eventi.
Vogliamo esaurire tutte le carte a nostra disposizione, per cui ...
Affrettati.

P.S. Offerta valida fino a esaurimento scorte.

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

22
ivalibri ha scritto: Eccolo! È lui? O è Edu travestito da Halloween?
Ti stai riferendo a me? Forse mi confondi con qualcun altro. Spero solo che l’accostamento sia lusinghiero.
Mi siedo qui con voi, curioso di sapere cosa andrete a raccontare attorno a questo falò. Scrivere racconti di paura non è una passeggiata, e il momento più coinvolgente sarà quando si passerà alla fase del giudizio.
Questa sì che è una paura tangibile. La paura del giudizio altrui.

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

23
edgardo ha scritto: Ti stai riferendo a me? Forse mi confondi con qualcun altro. Spero solo che l’accostamento sia lusinghiero.
Ecco, inizio il contest di Halloween con una bella gaffe!
Scusami! Comunque sì, accostamento assolutamente lusinghiero. Edu è un vecchio utente che negli ultimi tempi latita, ma bravissimo scrittore. Invece lo Stregone è una presenza che si materializza nel forum solo per Halloween, ho visto la tua data di iscrizione  e ho pensato che fossi un suo alter ego... Che figuraccia!
Comunque benvenuto tra noi! Partecipi al contest? Spero di sì.
A presto.

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

25
Ilaris ha scritto: l'ho pensato anch'io, e ne sono ancora convinta (certo che è lui)  :banana:
Se non è lui, io dico che è un fantasma? uno spettro? un'entità sotto falso nome? A me @edgardo  fa pensare a Edgar. E non di meno a un maestro dell'Horror con la H maiuscola.
È forse per questo che ti sei unito a noi intorno al fuoco? per deriderci? o per bacchettarci?
edgardo ha scritto: lun ott 31, 2022 12:14 pmQuesta sì che è una paura tangibile. La paura del giudizio altrui.
 È in questa fase che ti paleserai? quando cominceremo a spulciare i nostri insulsi racconti?
Edgar! batti un colpo se ci sei :ninja:
Rispondi

Torna a “Gare concluse”