Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

105
Buondì cari compagni di strade lettrtarie.

Ieri il mio racconto fuori contest di halloween è nuovamente andato in vacca.
Per la seconda volta nel giro di un mese,
riaprendo il file, ho trovato la scomparsa del 90% di quanto avevo già scritto.
Mi direte: "bravo coglione, che ti eri ripromesso di fare sempre un copia dell'ultimo file scritto e te ne sei dimenticato come in idiota."
Avete ragione, chi non impara dai propri errori merita la gogna e di mangiarsi il fegato.
Da oggi abbandonerò per sempre Abiword e tornerò a usare Open Office che salva in automatico ogni copia dell'ulto file scritto.
Ora mestamente mi accingo sulla memoria a riscri
vere tutto ciò che il maledetto programna, traditore e mendace mi ha depauperato.
Questo dal mondo delle teste di cazzo, per ora è tutto.
Un caro saluto a voi tutti.

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

108
Non ho capito perché susciti tanto interesse l'accostare il sottoscritto ad altri personaggi.
Forse per sviare l'attenzione sul fatto che la premessa dell'evento è stata disattesa dai partecipanti stessi: mi sono riunito attorno a questo fuoco per ascoltare racconti di paure, e finora l'unica paura che provo è quella suscitatami dal pensiero di dover leggere il racconto successivo.

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

110
Avrei una domanda (anche in fase di voto, ebbene sì :lol: ):
Dobbiamo votare i racconti che ci sono sembrati più belli (interessanti, ben fatti, quel che vogliamo) in assoluto, o il criterio “horror” deve prevalere e quindi scegliere i migliori tra i più horror? Insomma, il genere horror era un criterio discriminatorio intorno a questo fuoco? 

(Continuo a rompervi le scatole con domande noiose cosi imparate con i bentornata, ci sei mancata… :asd: )
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

115
Bef ha scritto: @Adriano Strinati ma con criterio scelgo i miei criteri, che sono scriteriata? xD
Grazie della delucidazione, AdStr con le vocali 
Ciao @Bef
anche io trovo impegnativo questo voto, è la prima volta che partecipo e ci sono tanti racconti.
Condivido la tecnica che ho scelto.
Li ho commentati tutti, imponendomi di commentarli mi ha permesso di valutare da diverse angolazioni. Per ogni racconto ho messo un voto generico per idea, trama, fluidità etc. e un altro voto solo per il rispetto del genere horror/thriller.
Ho sommato i due voti per ogni racconto 
Ora ne ho due da votare e ben quattro a pari merito. Ho deciso che di questi quattro voterò quello che ha il voto più alto per l'attinenza al genere.

Insomma... Un lavoro  :si:
<3

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

119
Ragazzi, posso dire una cosa? Era una vita che non partecipavo a un contest così bello. Ricevere tanti pareri su quanto scritto, leggere tante storie così diverse l' una dall'altra e tutte eccezionali, star lì per ore e ore a riflettere su quale racconto votare e quale no a malincuore, su tanti partecipanti...
Tutto questo mi ha riportato un po' indietro nel tempo ed è stato bellissimo.  :si:

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

120
Io comunque sto ancora aspettando l'utilissimo commento del misterioso, fantasioso, stiloso, spaventoso, velenoso, favoloso, schizzinoso e spocchioso (e qui ho esaurito gli aggettivi in -oso :P ) @edgardo  Forse il mio racconto era talmente schifiltoso da farlo girare al largo  :umh:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

122
Sono dispiaciuto per non aver ancora commentato molti racconti, purtroppo ho avuto un black-out sul collegamento internet per ben quattro giorni.
Quindi a puro titolo di appassionato del genere horror e dell'affetto che porto a tutti voi, assolverò alla mia doverosa promessa.
Sono felice invece che il mio racconto non sia mai stato pubblicato, poiché mi è stata così risparmiata la reprimenda di @edgardo sulla boiata che avrei postato, in compenso la scrittura dello stesso prosegue (se pur con grave ritardo) e spero di dargli la luce quando il temibile recensore si sarà allontanato e avrà già scordato dell'esistenza di questo contest.

Un saluto a tutti.  <3
Rispondi

Torna a “Gare concluse”