Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

77
Alba359 ha scritto:
:facepalm: Io mi sono arrovellata due giorni per ficcarci tutte e tre le parole. Il dubbio non mi ha nemmeno sfiorato.
Eh, mia dolce Alba, ma molto dipende anche dal tipo di tre voci che si hanno, alcune possono comparire facilmente conseguenziali in un racconto, altre risultano meno agevoli da toccare in contemporanea.
Le mie mi risultano un filo complicate. 
Quindi mi chiedo se posso privilegiarne una rispetto alle tre.

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

82
edgardo ha scritto: Finora è apparso un solo racconto a deliziarci e, se questo è espressione della qualità media, ci sarà da divertirsi.
Non vedo l'ora di un tuo passaggio, pseudo @Stregone  @edgardo  :diavolo2:   :asd:

Tieni presente che io ho declinato tutte e tre le parole che la carta mi ha assegnato.  :tze:

@Anglares dixit (solo di recente, peraltro...):
Anglares ha scritto: puoi usarne una, due, o tutte e tre. Servono solo per dare un perimetro interpretativo della carta. 
Quindi ho un vantaggio?  :lol:

P.S.: @edgardo com'è che non ti sei ancora presentato?   :mazza:

Sappi che persino il tuo collega @Stregone l'aveva fatto a suo tempo.

Bisogna farlo prima di esternare nei vari Argomenti del forum. Regolamento dixit.  Non l'hai letto?  :libro:

:D
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

85
Buongiorno. @Poldo.
Ieri mi sono fatta scadere il commento utile per postare che avevo fatto al nuovo racconto di Tosciri.
Ne ho scritto un altro, sempre a un racconto di Alberto, Ma mi sono resa conto solo stamattina che il secondo racconto che ho scelto è un racconto di 8000 caratteri.
Puoi controllare se è sufficente? ho ancora tempo per rimediare oggi.
Grazie per la tua pazienza.

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

88
Amici miei tutti,

come temevo siamo giunti al fatidico giro di boa del primo turno nel nostro magnifico contest di Halloween.
Molti di voi hanno già postato il loro racconto, altri lo faranno più tardi, prima della mezzanotte.
Solo io, reietto tra i reietti, dopo aver cercato un'idea valida, fin dal giorno dell'attribuzione delle famose carte, ne ho trovata una solo nella tarda mattina di oggi.
Dati i tempi biblici che mi sono necessari per metter giù un racconto, prevedo sia disponibile non prima di sette giorni.
Ergo con grande rammarico, se sarò ancora in vita tra una settimana, posterò la mia storia nella consueta forma del "fuori contest".

Ne frattempo mi consolerò leggendo e non facendo mancare un mio commento scritto, tutti i racconti in gara che saranno pubblicati.

Un abbraccio e un augurio di buon proseguimento al vostro lavoro,  :) (y)

Re: Contest di Halloween 2022 - off topic

94
Nonostante una settimana di tempo, mi sono ridotta le ultime sei ore a scrivere il racconto (il resto l'ho impiegato per trovare qualche l'idea). In più era fuori di qualche migliaio di caratteri e ci ho messo un'ora solo a tagliare tutto ciò che capitava... Ho saltato la cena, non ho nemmeno riletto quel che ho scritto e sono arrivata comunque all'ultimo momento, con l'ansia. Un disastro  :facepalm: Ora finalmente ricordo perché non partecipavo più ai contest  :asd: Adesso vado a farmi un panino, che me lo sono meritato
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Torna a “Gare concluse”