Page 1 of 1

[Casa Editrice] MdS Editore

Posted: Fri Jul 22, 2022 1:32 am
by Sira
MdS Editore

Re: [Casa Editrice] MdS Editore

Posted: Sun Jul 20, 2025 4:40 pm
by Gianmarco Perboni
Il servizio di valutazione inediti è suddiviso in tre fasce: gratuito, da 50 euro, da 100 euro. Al crescere del prezzo cresce la rapidità della risposta e l'ampiezza della scheda valutativa. Ma anche per il servizio gratuito è garantita una risposta dopo sei mesi.
In nessun luogo del sito è indicato che l'eventuale successiva pubblicazione sia gratuita.

Re: [Casa Editrice] MdS Editore

Posted: Sun Jul 20, 2025 9:56 pm
by Stefano R
Veramente per il servizio gratuito viene indicata una risposta "entro 18 mesi"! (Mi sembra che con questa tempistica il servizio gratuito avrebbe poco senso). 

Re: [Casa Editrice] MdS Editore

Posted: Sun Jul 20, 2025 10:18 pm
by Gianmarco Perboni
L'impressione che ne ho ricavato è di una casa editrice a pagamento. Ma, ripeto, è solo una impressione ricavata dal sito.

Re: [Casa Editrice] MdS Editore

Posted: Mon Jul 21, 2025 3:33 pm
by ElleryQ
Grazie @Gianmarco Perboni, sposto tra quelle "Da valutare".

Re: [Casa Editrice] MdS Editore

Posted: Mon Jan 19, 2026 10:28 am
by Ophelia03
Ho pubblicato con loro in passato e conosco molto bene i due titolari (persone serissime e appassionate): la pubblicazione è gratuita e si sbattono tantissimo per organizzare eventi (ovviamente locali). Partecipano inoltre alle principali fiere. 

Re: [Casa Editrice] MdS Editore

Posted: Tue Jan 20, 2026 11:46 am
by archivista
@Ophelia03 è una casa editrice a dimensione strettamente locale o secondo quanto hai visto sarebbe in grado di supportare anche fuori dal perimetro toscano?

Re: [Casa Editrice] MdS Editore

Posted: Tue Jan 20, 2026 4:02 pm
by Ophelia03
@archivista Hanno autori provenienti da tutta Italia (Paolo Zagari, per esempio, è romano), ma senza dubbio il loro lavoro sul territorio è più forte di quanto può esserlo fuori regione. Ciò non toglie che, a quello che so, supportano anche chi si trova fuori, anche se magari non possono intervenire di persona, cosa che invece fanno con le presentazioni in zona. 
Per la mia esperienza, anche di frequentazione post pubblicazione, dato che il mio libro è "vecchio", sono persone con le quali vale la pena fare almeno una chiacchierata.