Casa editrice Antipodes

1
Buongiorno,
ho scoperto questa casa editrice per caso. Ho chiesto un pò di informazioni via mail e pare essere, anche guardando la loro pagina dedicata, non a pagamento. Ho un solo dubbio che riguarda il pre-order: hanno glissato su questa domanda e penso possa essere il vero punto debole della loro offerta. Considerando che sono stato contattato qualche settimana fa da un'altra casa editrice che obbligava a vendere un tot. di libri in pre-order prima della pubblicazione (che non ci sarebbe stata in caso di numeri scarsi), non vorrei avere ancora un'esperienza negativa anche con loro. Qualcuno ha avuto esperienze con Antipodes? Come vi siete trovati?

Re: Casa editrice Antipodes

4
 @TaoMao @dri Scusatemi se torno sull'argomento. Volevo chiedervi un'informazione dato che avete avuto esperienze con questa casa editrice. Dopo quanto tempo avete ricevuto una risposta ? Io a inizio luglio ho inviato un manoscritto, ma al momento non ho più sentito nessuno da allora. Secondo voi dovrei ricontattarli ? Oppure mettermi l'anima in pace e lasciar perdere perché il lavoro è stato valutato negativamente (anche se sul loro sito è scritto che ci sarebbe stata una risposta anche in caso di valutazione negativa)?

Re: Casa editrice Antipodes

6
TaoMao ha scritto: mar set 13, 2022 4:08 pm Mi hanno contattato dopo due mesi dall'invio. Dato l'impegno a rispondere in ogni modo, penso che comunque lo faranno anche se oltre i tempi previsti. D'altra parte agosto è un mese di ferie parziali anche per le c.e, che in genere non gradiscono sollecitazioni telefoniche, ma nulla vieta una richiesta di informazioni per togliersi ogni dubbio.
In bocca a lupo!
Crepi il lupo e grazie mille per la risposta. Credo che aspetterò ancora un po' prima di chiedere informazioni allora.
Rispondi

Torna a “Case Editrici da valutare”

cron