Re: Labocontest n.1 - Topic ufficiale

38
Mi iscrivo anche io se possibile, grazie.
Avevo un dubbio se fosse possibile inserire, riscrivendo tutto per riadattare il testo ai dialoghi, un mio vecchio racconto che avevo postato sul WD un paio d'anni fa, sul quale avrei dovuto rimettere mano un giorno o l'altro e questa mi sembrerebbe una buona occasione.
Ogni tanto ho postato qualcosa dove i dialoghi erano preminenti...
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Labocontest n.1 - Topic ufficiale

43
Buona domenica.
Si è conclusa la prima settimana di questo Labocontest e in primo luogo voglio ringraziare tutti voi che avete partecipato a questa nuova iniziativa. L'interesse che avete dimostrato incoraggia me e tutto lo staff a proseguire in questa direzione.
Con lo scadere della prima settimana si chiude l'iscrizione al contest e si tirano le prime somme.
Hanno aderito al contest:
@Bardo96@Nightafter@Joyopi@Almissima@@Monica@Kasimiro@L'illusoillusore@Otta@sefora@Alba359@aladicorvo@BigWhoop@Ilaria Piras@Ilaris@Alberto Tosciri@Mina.
Ma desidero citare anche:
@M.T.@dyskolos@Domenico S.@Silverwillow@Gualduccig@Luca Canetti@Ippolita,
Che hanno partecipato attivamente alla discussione generale portando i loro preziosi contributi.
Per tutti quelli che hanno aderito, ricordo che il termine ultimo per inviare il racconto è la mezzanotte di sabato 14 maggio. Se posso dare un consiglio non affrettatevi, lasciate decantare il racconto e curatelo per bene.
Nel frattempo rimane aperta la discussione generale per tutti quelli che vorranno intervenire per chiedere o dare consigli.
Ho contato 16 partecipanti, per cui la quota di commenti obbligatori sara di 8, ma di questo parleremo la settimana prossima.
Rispondi

Torna a “Gare concluse”