Re: Giochi di ruolo - Off Topic

181
avevo suggerito parlato tra caporali e grassetto quando c'erano tentativi di azioni per distinguerle da comuni turni. per richiesta tiri credo vada bene sotto spoiler.  Io, per quanto mi riguarda vorrei scrivere in corsivo dal secondo turno in poi cioè quando avete completato il primo giro e sotto spoiler richiesta di tiri.

La prima persona al presente credo sia meglio, se vi ci trovate tutti.

@Ippolita  @pale star  @Bardo96  @A Silent Kotobi  @M.T. @Poldo 

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

186
Bardo96 ha scritto: Non so quantificare bene, dipende anche da quanto siete veloce voi in gioco; io conterei di fare una cosa molto piccola e compatta, giusto un paio di livelli proprio per far vedere come funziona il gioco; poi, se piace e c’è l’interesse si può allungare o finire lì 

Ditemi voi, in ogni caso aspetto voi per iniziare il tutto 
Ciao! Sì, come dicevano gli altri io in realtà proponevo una one-shot di gdr in videochiamata/telefono, da proporre come altro esperimento in aggiunta alla campagna di @cuissineHugo
Se invece tu proponevi di aprire adesso una one-shot che però vorrebbe diventare una campagna,  sempre play by forum, bisogna riparlarle un attimo, perché forse le due campagne rischiano di sovrapporsi e fare pasticci :/

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

187
Può essere una breve one-shot, dal livello 1 fino al 3; poi, dicevo, se l’esperimento riesce e piace, la cosa si può allungare al resto dei livelli di D&D, oppure finirla lì

L’unica cosa, è che non posso fare il master in videochiamata, ma non ho problemi con un normale play by forum testuale, come quello che stiamo avviando 

Possiamo sempre aspettare la fine della campagna di CuissineHugo, e poi tentare con D&D

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

188
A Silent Kotobi ha scritto: Ci sono andato piano perché non volevo dire cacionate in conflitto con quello che dirai @cuissineHugo ho scritto solo di quello che sapevo in quel momento, spero di non aver sbagliato nulla. Ammetto che è stato difficile senza un responso istantaneo. Mi sono venute 300 domande da fare mentre scrivevo. 
P.S: Ah e spero si riprenda il post, ho viso brutti pastrocchi.
Tranquillo eri anche il primo di mano. Ho lasciato libero il primo giro per vedere come arrivavate e studiare un po' la situazione anche dei rapporti tra voi, poi man a mano che parte il gioco sarà meno arduo postare, secondo me. Poi comunque il pbf ha ritmi diversi, naturalmente, rispetto a un gdr in videochiamata o al tavolo.

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

189
@cuissineHugo

Giulia, per domani sera dovrei aver pronto il personaggio. Mi scuso con tutti per il ritardo.

Intanto ti chiederei la gentilezza di darmi dei suggerimenti riguardo alle mie abilità: quelle che leggo mi pare esulino dal mestiere di cameriera.

Vorrei chiedere inoltre a te e a @Poldo se il mio personaggio può essere parente di quello di Poldo, la cui madre era a servizio dei La Fontaine. La figlia di una cugina della signora Angelina, per esempio? O non è opportuno?
Grazie mille! Baci.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Giochi di ruolo”

cron