Re: Giochi di ruolo - Off Topic

288
@M.T.  io a suo tempo, questa estate avevo postato come master (un po' in ritardo) poi ho aspettato il consueto giro e si è arenato tutto, probabilmente complice anche l'estate. Se volete riprendere la campagna loftcraftiana posso mettermi a disposizione di nuovo come master, sono sì impegnata con il lavoro ma posso ritagliarmi del tempo libero. Se invece volete cambiare, come ho gia scritto a @Bardo96  ci stavo pensando come player perché non mi va di prendere un impegno andando a ricasco di altri se posto in ritardo. Nel caso dell'altra campagna la giostrerei forse meglio perché gia avanzata. Ciò non toglie che se si decide di continuare quella di lovecraft nulla vieta che terminata si possa iniziarne un'altra con d&d5e.

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

289
cuissineHugo ha scritto: io a suo tempo, questa estate avevo postato come master (un po' in ritardo) poi ho aspettato il consueto giro e si è arenato tutto, probabilmente complice anche l'estate.
io aspettavo l'ordine d'azione (sono il terzo), per questo non ho postato.
Esistono molti mondi: reali, immaginari. Non importa la loro natura: da ognuno di essi si può apprendere qualcosa.
https://www.lestradedeimondi.com/

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

298
Salve a tutti, vorrei provare a riproporre un gioco narrativo qui sul forum: Dawn of Worlds
L’obiettivo del gioco è interpretare delle divinità che creino un mondo, un’ambientazione di tipo fantasy, si tratta di un gioco cooperativo è molto narrativo, con poche regole base e pochi tiri di dado

Il regolamento è molto stringato e semplice, scaricabile in pdf direttamente da internet 

Ditemi se qualcuno può essere interessato a provarlo 

Torna a “Giochi di ruolo”

cron