Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

Re: [Casa Editrice] Alcheringa Edizioni

6
Karenina ha scritto: gio feb 18, 2021 2:36 pm Ciao,
ha scritto anche a me nella stessa data. Finora non ricevuto, aspettiamo che poste italiane facciano il loro dovere fino in fondo...
Grazie
ciao! mi sono appena resa conto che mi avevi scritto nel vecchio blog e che è stato creato questo nuovo blog! Meglio tardi che mai insomma :asd:

Firmato il contratto?
Io solo oggi. Piano piano si fa tutto :lol:

Re: [Casa Editrice] Alcheringa Edizioni

8
Alcuni anni fa vie email mi risposero (sette mesi dopo che avevo loro inviato il testo) di aver apprezzato il mio romanzo e di volerlo pubblicare. Nella stessa email allegarono bozza del contratto di edizione. Chiesi alcuni chiarimenti contrattuali e alla fine optai per una diversa casa editrice che pure mi aveva risposto positivamente. Ricordo però - e ne voglio qui dare atto - la notevole gentilezza della signora LIna della Alcheringa e la correttezza di questa casa editrice nel relazionarsi con me. 

Re: [Casa Editrice] Alcheringa Edizioni

10
Naty88 ha scritto: lun ago 02, 2021 8:26 pmQualcuno sa se i testi che erano in valutazione l’anno scorso (anche in prima lettura) sono da considerarsi scartati? Trovavo strano che fossero spariti tutti i titoli. 
@Naty88 la risposta alla tua domanda è nel sito della casa editrice:


Quando il vostro testo non sarà più all'interno di nessuna delle tre liste, vuol dire che è stato scelto o non rientra nei nostri piani di pubblicazione.

Finita la seconda lettura tutti i testi scompaiono dalla lista: o perché sono stati scartati o perché sono stati scelti per la pubblicazione. Nel secondo caso ovviamente viene avvertito soltanto l'autore.
Ne sono stati pubblicati parecchi, in realtà.
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/
Rispondi

Torna a “Case editrici Free”