Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

Re: [Casa Editrice] Scrittura & Scritture

4
Sira ha scritto: dom feb 14, 2021 6:38 pm Ciao @Lore, ti ringrazio per aver lasciato il tuo parere; per essere d'aiuto agli utenti e per correttezza verso la CE stessa, però, dovresti argomentare tale affermazione. Hai avuto di recente un'esperienza negativa con loro?
Ciao, purtroppo sì.
Non ti scrivo tutta la storia, perché lo trovi nel link del post. Comunque a gennaio 2020 mi avevano detto che il mio romanzo (234 pagine) era in lettura presso di loro e che erano interessate però avevano aggiunto che, per la situazione covid, non potevano per tutto il 2020 fare nuovi contratti.
Lascio passare tutto il 2020 e qualche giorno fa, non avendo più avuto notizie, contatto questa CE (mi sono permessa per i buoni rapporti instaurati) per chiedere se erano riuscite a terminarlo. In poche parole mi fanno capire che non hanno ancora terminato la lettura.
Io mi sono sentita presa in giro, perché mi avevano detto loro di mandare il mio romanzo perché erano interessate... e se un editor è veramente interessato a pubblicare un libro dovrebbe terminare in brevi tempi la lettura del testo e, invece, se la stanno prendendo comoda. Io, ormai, ho esaurito la pazienza.
E' vero che mi hanno detto che potevo mandarlo anche ad altre CE, e così ho fatto, però mi avevano fatto capire che loro erano intenzionate a pubblicarlo.
Comunque sono molto delusa.
Rispondi

Torna a “Case editrici Free”