Re: Lupi Editore

2
AndreaLuna ha scritto: gio ago 19, 2021 1:39 pm ciao,
mi è capitato un autore che ha pubblicato con questa casa editrice e tralasciando che non  mi sembra molto seria,  il dubbio è se o no a pagamento, mi sembra abbia un  comportamento ambiguo e vorrei avere la vostra opinione.
Grazie
Ti suggerisco di fare un salto in internet. Riepilogando: la CE si difende dalle accuse di essere a pagamento e dice che i soldi versati alla collegata EAlab sono il corrispettivo di servizi resi (molto pubblicizzati assieme a una serie di libelli e manualetti tesi ad insegnare come si scrive) e vengono, di fatto, impiegati per la promozione di nuovi autori. Diverse lamentele per l'assenza di editing, correzione di bozze, promozione. Così scrivono alcuni: la difesa del titolare, che non brilla per sintassi e presenta refusi tipografici, lascia perplessi.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: Lupi Editore

3
ciao,
si avevo letto anche io queste cose,  e mi sembra un  pagamento mimetizato, ma volevo essere sicura.
Ho un  blog e cerco di non segnalre libri pubblicati a pagamento, di sicuro me ne sarà scapato qualcuno non ho la pretesa di conoscere tutti e come autrice di lupi travestiti ne ho incotrati anche io :) .
speravo di avere un chiarimento maggiore all'interno del gruppo.
ma vedo che non  è ancora stata inserita per cui.... non so cosa pensare :(
comunque grazie
Rispondi

Torna a “Dubbi Editoriali”