Re: Lampi di poesia 18 - Off topic

32
Grazie, @Nightafter!

Chiamerei anche @A Silent Kotobi, autore, tra l'altro, di una poesia molto bella di cui ricordo ancora il titolo, "Cenere"; il nostro staffer @Adriano Strinati, che ha dato prova di saper egregiamente comporre una poesia; il suo socio di allora, l'indimenticato @Cerusico.

Per provvedere ai vini, chiedo l'aiuto del nostro esperto @bestseller2020
Best, che dici, Prosecco o Champagne? 
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Lampi di poesia 18 - Off topic

34
Poeta Zaza ha scritto: Mi sono segnata tutti i poeti, o comunque interessati (credo io) all'evento. Sono andata a memoria e per quanto di mia conoscenza. Ho escluso chi so che lo sa già e, per i nuovi iscritti, mi scuso se non ho controllato chi si dichiara poeta.  :sss:

Sono 32 nomi che vado ad elencare. Spero di non disturbare nessuno.  ;)

Tu non disturbi mai, se pure non riuscissi a partecipare, mi impegno già da adesso a leggere tutte le vostre poesie. Grazie sempre per avere pensato anche a me.

Re: Lampi di poesia 18 - Off topic

35
Adel J. Pellitteri ha scritto: Tu non disturbi mai, se pure non riuscissi a partecipare, mi impegno già da adesso a leggere tutte le vostre poesie. Grazie sempre per avere pensato anche a me.
Che cara che sei, @Adel J. Pellitteri    :love:

Spero tanto che tu sia dei nostri, perché questo Contest, come gli altri,  è anche un'occasione per trovarci insieme e conoscerci sempre un pochino di più, leggendoci tra le righe dei nostri versi, delle nostre frasi, dei nostri commenti.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Lampi di poesia 18 - Off topic

40
bestseller2020 ha scritto: @Ippolita mi sa che questa volta suggerirei del buon Porto! a del Lancers portoghese!! con i tarallucci va bene!
(Anche perché si finisce sempre a vino e tarallucci)

Inondo di fiori voi tutte.. :sss: :sss: :sss: :sss: :sss: :sss: @Sira @Poeta Zaza@Adel J. Pellitteri @Ippolita @@monica
 Grazie, gentiluomo @bestmister  :)
ElmoInverso ha scritto: @Poeta Zaza grazie per l'invito,  :hug: non avevo visto l'avviso! Ci sarò.
Che bello! Wow!
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”