Re: Mezzogiorno d'inchiostro 175 - Off topic

29
Kuno ha scritto: ma faccio volentieri un bis. 
<3

@bestseller2020 grazie dei fiori bellissimi.

Possibile che lavorare ai Remedia amoris di Ovidio mi abbia tolto tutta la capacità di scrivere, ogni idea o sbuffo d'ispirazione?

Fatto sta che mi arrendo: spengo il pc, chiudo il quaderno, sistemo la penna, lascio la scrivania. 
Eppure, oggi, cosa insolita, ero libera dalle due del pomeriggio. Ed è inutile insistere, perché alle sette dovrei comunque interrompere.

Mi dispiace, e pure tanto. Ciao.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 175 - Off topic

31
Kasimiro ha scritto: Giornataccia, tornato ora a casa. Dovrò desistere. Però @Poeta Zaza la tua traccia mi avrebbe stuzzicato parecchio.
A presto
Quanto mi spiace, caro @Kasimiro  :(

Non ci vuoi nemmeno provare? Ci sono tre ore... Alla TV non c'è niente di bello. Ti rilassi mentre scrivi, se sei come me. Dai...  :hug:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 175 - Off topic

36
Ho saltato il MI...
Non ci posso credere. Ho seri problemi, il tempo mi sta scorre dona velocità raddoppiata. Ero convinta fosse settimana prossima. Oggi raccontavo a degli amici quanto mi piace questo luogo virtuale, ho raccontato dei laboratori e del MI, non mi ha sfiorato l'idea che fosse oggi.
Mi dispiace @Poeta Zaza oggi eri anche giudice... Scusami.
Sto invecchiando malamente.
p.s. anche se ho attivato le notifiche web, non arrivano.  :noo:
<3

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 175 - Off topic

39
Cambierei il regolamento come segue, date le circostanze straordinarie:
  • I partecipanti hanno l'obbligo di votare un solo racconto che non sia il proprio; qualora non votassero o infrangessero la regola, la pena sarebbe l'esclusione dal MI.
  • I giudici hanno l'obbligo di votare un solo racconto purché non scelgano lo stesso racconto; qualora non votassero o infrangessero la regola, la pena sarebbe l'esclusione dal MI.
  • Nel caso in cui partecipanti e giudici fossero esclusi dalla gara, l'arbitro vincerebbe a tavolino.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 175 - Off topic

42
@Kuno ciao
Kuno ha scritto: “Bellissimi racconti, complimenti a tutti, non so proprio chi votare. Possiamo avere quattro voti a disposizione?”
Mi hai fatto pisciare dal ridere....
Pensa a questa soluzione: fate un collage di tutti gli strabilianti commenti, compresi quelli di @Marcello @Poldo @Adriano Strinati , e fatene un racconto per il MI175. Vincereste tutti per la simpatia. Io purtroppo non potevo partecipare... Ciao
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 175 - Off topic

49
Quindi il MI si prende una pausa di riflessione. È solo una pausa, vero? 
Non ho partecipato alle ultime edizioni e dunque faccio anche un mea culpa. Ho sempre letto le tracce e vi ho sempre pensato. Oggi è sabato e per abitudine mi sono detta: "domani c'è il MI?" e ho sentito che mi manca un pezzo...
Ma capisco le ragioni della decisione e le trovo giuste, se si è in pochissimi non ha senso...
Un abbraccio a tutti!
Rispondi

Torna a “Gare concluse”