Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

1


Ebbene sì, cari costruttori, siamo giunti all’ultima edizione del Mezzogiorno d’inchiostro dell’anno in corso, poiché a dicembre vi terremo compagnia con il Contest di Natale.
L’appuntamento immancabile con la 159ma edizione del MI è quindi domenica 28 novembre alle ore 12:00.
I giudici saranno @Alberto Tosciri  e @ivalibri  

Vogliamo chiudere in bellezza?  :si:

Rettifico: la prossima edizione sarà la penultima: il MI si chiuderà il 12 dicembre. 
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

8
Chiudere in bellezza. Io con Carolina Ramirez.  La hija del mariachi.
Ho visto quasi tutte le 200 e passa puntate della fiction boliviana. E pensare che io non reggo un minuto delle fiction italo-romanesche che propinano in Italia.

Nella  Malagueña ci sono dei primi piani di Carolina Ramirez...


Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

9
Perdonate la domanda poco tecnica: ma volendo, io adesso potrei ancora pubblicare nella sezione generale dei racconti un testo, segnandolo come MI 158 off topic, o è troppo tardi? 
Poi, se parliamo di bellezza, per equità, vi metto un David Coverdale giovane, che fa sempre bene. Come in questa esibizione del 1974.  :D

Tanto la notte capirà: http://www.argentovivoedizioni.it/scheda.aspx?k=capira
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

10
pale star ha scritto: io adesso potrei ancora pubblicare nella sezione generale dei racconti un testo, segnandolo come MI 158 off topic, o è troppo tardi? 
Certo, è troppo tardi solo per gareggiare; pubblicare in "Racconti" puoi farlo anche tra due anni.
DI solito usiamo la dicitura [MI 158 Fuori concorso] – Il ballo del qua qua.
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

12
Oh, be'?  :muu:  

Nessuno che sia attratto da queste bellezze? 
Marilyn, Carolina, David, Hedy, non vi fanno venire una voglia matta di partecipare domani al Mezzogiorno d'Inchiostro, penultima edizione dell'anno?

@bestseller2020@L'illusoillusore@Emy@Almissima@Alba359@Bef@Angy C. Argent@Mafra@Max91@Effy Kaligaris@ioly78@Indaco McInd@mercy@bwv582@Brutus@ElmoInverso@ITG@Vincenzo Iennaco@Bob66@Kore@don Durito@Kiarka@A Silent Kotobi@Domenico S.@Elegiac@dyskolos@Ilaris@Mattia Van@Nightafter@Purple@Wanderer1@RicMan@Tracker@Pulsar, @Silverwillow@Cheguevara@Intes MK-69@Irene

ha detto @Sira che dobbiamo finire in bellezza! e per una festa come si deve ci vogliono almeno cinquanta partecipanti...
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

13
Ippolita ha scritto: Oh, be'?  :muu:  

Nessuno che sia attratto da queste bellezze? 
Marilyn, Carolina, David, Hedy, non vi fanno venire una voglia matta di partecipare domani al Mezzogiorno d'Inchiostro, penultima edizione dell'anno?

@bestseller2020@L'illusoillusore@Emy@Almissima@Alba359@Bef@Angy C. Argent@Mafra@Max91@Effy Kaligaris@ioly78@Indaco McInd@mercy@bwv582@Brutus@ElmoInverso@ITG@Vincenzo Iennaco@Bob66@Kore@don Durito@Kiarka@A Silent Kotobi@Domenico S.@Elegiac@dyskolos@Ilaris@Mattia Van@Nightafter@Purple@Wanderer1@RicMan@Tracker@Pulsar, @Silverwillow@Cheguevara@Intes MK-69@Irene

ha detto @Sira che dobbiamo finire in bellezza! e per una festa come si deve ci vogliono almeno cinquanta partecipanti...
Se ci sarà una traccia in cui inserire Davidone bello, sarò molto contenta! 😆
Tanto la notte capirà: http://www.argentovivoedizioni.it/scheda.aspx?k=capira
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

15
Ippolita ha scritto: Oh, be'?  :muu:  

Nessuno che sia attratto da queste bellezze? 
Marilyn, Carolina, David, Hedy, non vi fanno venire una voglia matta di partecipare domani al Mezzogiorno d'Inchiostro, penultima edizione dell'anno?

@bestseller2020@L'illusoillusore@Emy@Almissima@Alba359@Bef@Angy C. Argent@Mafra@Max91@Effy Kaligaris@ioly78@Indaco McInd@mercy@bwv582@Brutus@ElmoInverso@ITG@Vincenzo Iennaco@Bob66@Kore@don Durito@Kiarka@A Silent Kotobi@Domenico S.@Elegiac@dyskolos@Ilaris@Mattia Van@Nightafter@Purple@Wanderer1@RicMan@Tracker@Pulsar, @Silverwillow@Cheguevara@Intes MK-69@Irene

ha detto @Sira che dobbiamo finire in bellezza! e per una festa come si deve ci vogliono almeno cinquanta partecipanti...
La domenica è diventato problematico ma ci provo. Grazie dell'invito

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

17
Non pubblicizzo mai la partecipazione a un MI, non ne sono capace... Però in questo caso se potete venire in molti mi fa piacere  :)
Se poi siete in cinquanta, come ha detto @ITG, ancora meglio.
Io lavoro con Excell e nello specchio che mi sono fatto per inquadrare e valutare i racconti degli MI si può andare da un concorrente a un numero infinito... :D
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

21
Ippolita ha scritto: Stupendo, Alberto! Allora dobbiamo chiamare tutto il forum.  :)
Ma si, io sarei contento. Naturalmente ci vorrebbero un paio di giorni in più per leggere diciamo una cinquantina di racconti... leggere ed esprimere alcune valutazioni e poi fare una media... Ma nulla è impossibile... Ho fatto tante cose impossibili nella mia vita, anche dal punto di vista cartaceo...
Sapessi quanti fantastici  archivi ho creato e altri rimessi a nuovo in varie parti d'Italia e lì ce n'era di roba scritta da esaminare  meticolosamente...  :D
 
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d’inchiostro 159 - Off topic

22
Grazie, @Ippolita! Sarebbe fantastico, ma devo, anche se a malincuore, declinare l’invito. So che manco da tanto tempo, però in questo periodo preferisco dedicarmi ai progetti personali. Sto scrivendo il mio primo libro per bambini e non voglio distrarmi (non sarebbe nemmeno giusto partecipare per fare numero e non riuscire a commentare i compagni d’avventura). Il MI mi manca, però dalla chiusura del vecchio forum qualcosa si è spezzato in me, ne abbiamo parlato in privato, e ho sentito l’esigenza di cambiare l’aria e fare altro (alla lunga i soliti meccanismi, e non parlo solo di contest, ma in generale, mi stancano). Siete, comunque, sempre nel mio cuore e non è detto che non possa tornare per l’ultima edizione dell’anno. Fra 2 settimane dovrei essere a un buon punto con il libro. 
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]
Rispondi

Torna a “Gare concluse”