Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 154 - Off topic

26
@Marcello@Cicciuzza@sefora <3

Allora, ragassuoli, che ne dite di cominciare con un po' di musica? 
E visto che @Edu lo snob è latitante, ci possiamo pure sbizzarrire col nazional popolare!

Per il diciottesimo dei Lampi di Poesia, @bestseller2020 ci aveva consigliato vino Porto e tozzetti; per un evento importante come il pensionamento di @Poldo, direi che possiamo brindare a Champagne:

https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 154 - Off topic

28
Ippolita ha scritto: E visto che @Edu lo snob è latitante, ci possiamo pure sbizzarrire col nazional popolare!
@Ippolita


Non è latitante, si è fatto vivo nell'OT dei Lampi perché io ho sfruttato i taggati della poesia per informarli anche del MI:

viewtopic.php?p=21637#p21637

Ci sarà anche lui, probabile!  :)

Vai a leggere nei Lampi in quanti mi hanno risposto là per il MI!  :)

Incrociamo le dita, ma questa edizione del MI credo vedrà un buon tasso di partecipazioni! :saltello:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 154 - Off topic

39
Miei diletti amici di penna.

Come avevo preannunciato non ho partecipato al contest, per il solito motivo: sono troppo lento nello scrivere e soprattutto non così duttile da improvvisare un racconto su un tema che non faccia parte della limitata gamma di argomenti che caratterizzano la mia modesta produzione di testi.

Voglio però dirvi che mi sto leggendo con grande gusto i racconti che avete concepito.
Trovo il livello qualitativo, sia nella scrittura che nei soggetti ideati, di ottima qualità, mi pare che ci sia una generale ulteriore crescita di inventiva e capacità narrativa che ha caratterizzato questo nuovo contest.
Inoltre ho rilevato come si sia riusciti in certi racconti, su un tema tanto sereno e distensivo come "la cucina" a creare storie che sconfinano nel filone "noir", con una sagacia e una eleganza sorprendente.

Quindi perdonate la mia assenza, ma beccatevi i miei più sinceri complimenti per le performance di ognuno di voi.

Grazie per le godibili letture.
Un saluto e un augurio di altri mille racconti tanto belli. :)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 154 - Off topic

44
Buonasera a tutti, @Alberto Tosciri  @Poeta Zaza  @Loscrittoreincolore  @Almissima  @sefora  @Cicciuzza  @Mina  @aladicorvo  @Ippolita @Poldo . Mi dispiace di non aver potuto commentare e partecipare come si deve ma ho avuto dei problemi questa settimana.
Ho letto con piacere tutti i vostri racconti e ho ammirato le vostre penne, insieme a quelle che ho, con fatica, scelto nella stanza delle votazioni. 

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 154 - Off topic

45
Bentrovato a chi legge!  :)

Per chi non lo sapesse, e per ricordarlo a chi lo sa, il Contest del Mezzogiorno d'Inchiostro si affaccia nello spazio Gare e Tornei del CdM una domenica sì e una no.

Domenica 3 Ottobre è una domenica sì!  :si:  Evvai!  :super:

Vi agevolo il link dell'Off Topic aperto da @Poldo per la 155a Edizione, ore dodici:

viewtopic.php?p=22074#p22074
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”