Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale

26
Sira ha scritto: Ciao, @Shinobi, piacere di conoscerti!  :)
Il commento che hai pubblicato per postare, purtroppo, è insufficiente. Ti chiedo la cortesia di approfondirlo o scriverne uno nuovo entro la mezzanotte di oggi. Quando avrai concluso, posta il link al nuovo commento in risposta al tuo racconto.
Ho corretto il titolo che avevi inserito:  in quello spazio va il titolo del testo, preceduto dal prefisso; nel corpo del messaggio, invece, la traccia scelta.
Grazie!
Grazie, credo di aver provveduto, ma non riesco a cancellare il commento vecchio. Mi puoi aiutare?

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale

30
Mi sono ricordata di un racconto proprio del MI100, che giocava con i stereotipi ed era un po' bizzarro (@Loscrittoreincolore forse lo ricorderà e qualcun altro matusalemme dell'epoca). È un periodo impegnativo per me, e solo perché @Ippolita è stata così gentile da invitarmi a partecipare che sto facendo un pensierino. Non ho avuto il tempo per scrivere, e stasera ne ho ancora meno e dovrei anche commentare (e non sono al massimo della forza fisica in questi giorni). Se mi date l'ok di postare un vecchio racconto, editato poco, partecipo. 
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale

35
@Sira, hai ragione (e tra l’altro conosco le regole anche se sono un po’ arrugginita  :facepalm: ). Diamo colpa a @Ippolita che mi vuole sempre deviare xD Scherzo! Non riesco ancora a trovare il tempo per il forum e fare cose a metà o in fretta non è da me. Prima di tornare in pista devo chiudere altre strade, ma tornerò al massimo per il contest estivo :asd: Ah, grazie Sira!
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale

40
Sira ha scritto: @Ólafr

Ciao e benvenuto! Purtroppo il tuo commento non è sufficiente per postare. Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per approfondire quello esistente o farne uno nuovo. Inserisci poi il link al nuovo commento in risposta al tuo racconto.
Grazie!
@Sira  Scusami davvero tanto, mi sono fatto ingannare dal fuso orario britannico, qui sono un'ora indietro. Ho aggiornato il commento ma capisco perfettamente se non vuoi ritenerlo valido. Colpa mia!
Ultima modifica di Ólafr il lun mag 10, 2021 12:59 am, modificato 1 volta in totale.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale

42
Avete partecipato in quattordici e sono felice di comunicarvi che siete stati tutti ammessi.  :super:

Oltre l'orario di chiusura ho corretto due errori che mi è sembrato giusto non considerare, poiché inerenti al giusto inserimento del tag.
Come specificato nel topic ufficiale, vi ricordo che qualora il prefisso non fosse aggiornato, dovrete selezionare i trattini presenti nel menù a tendina e il suo inserimento dovrà avvenire manualmente.

Veniamo alle penalità.
@Ólafr ha postato il commento dopo la mezzanotte, ma, trattandosi del secondo effettuato, resta in gara e gli viene assegnato 1 punto.

Ci aggiorniamo per l'aderenza alle tracce non appena @Ippolita e @L'illusoillusore avranno terminato di leggere i vostri testi.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale

45
Ecco la classica del Mezzogiorno d'inchiostro 150 al netto delle penalità:

al primo posto con 9 voti @Edu;   :re:

al secondo posto con 7 voti:
@aladicorvo @Almissima @Loscrittoreincolore;  


a seguire:

@Alberto Tosciri @mercy con 4 voti

@ivalibri @ElmoInverso con 3 voti

@Shinobi @Poeta Zaza @Ólafr con 1 voto

@bestseller2020 @Kasimiro @@Monica nessun voto.

Il secondo giudice del MI 151 verrà comunicato a breve.


Grazie ai giudici @Ippolita e @L'illusoillusore   :rosa:  e complimenti a tutti ! :ola:


Vi ricordo l'appuntamento con i Lampi di poesia 16 alle 16:00  :grazie:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale

49
Poeta Zaza ha scritto:   :comedicitu:  Tracce incancellabili.

Racconti che resteranno imperituri.   :si:
Confermo quanto detto alla partenza! Grandi racconti, non solo i più votati. 

Complimenti a @Edu  e ai grandi secondi    @aladicorvo   @Almissima   @Loscrittoreincolore  

                                           (y)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”