Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

1
Eccoci di nuovo qui, in questi giorni di isolamento da covid (per fortuna asintomatico). Passo le mie giornate a dormire, a guardare serie tv su Netflix, aspettando che il tampone diventi negativo per potermi risvegliare.

Ma dove eravamo rimasti?

Già: abbiamo archiviato il 2021 con la vittoria di @Loscrittoreincolore , abbiamo trascorso le feste natalizie con il contest appena concluso, e ora l’onore di riaprire il nuovo ciclo spetta alle due vincitrici del MI 160.
@Poeta Zaza e @pale star
Per cui tenetevi pronti, vecchi e nuovi, a dare il meglio della vostra penna con un nuovo inizio sfolgorante.

Vi aspetto tutti
Domenica 23 gennaio 2022
al
Mezzogiorno d’inchiostro n. 161
ovviamente
a mezzogiorno in punto

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

2
Wow! Sono lieta di avere elaborato anch'io una traccia che voi umani..  :hihi:


E allora, per cominciare, chiamo a raccolta i prodi recenti del MI: (che abbraccio uno per uno:  :hug:)

@Ippolita  @bestseller2020  @Edu   @pale star   (che cito anche se è mia socia a dare tracce)

@L'illusoillusore   @Almissima   @ivalibri   @Alberto Tosciri  @Kasimiro 

@Alba359  @paolasenzalai @Loscrittoreincolore   e l'intaggabile @@Monica

nonché @aladicorvo   @M.T.   @Pulsar   @Ilaris @Louca c.  

e ...

:disco:

Ci provo con ogni mezzo... @Ton  :)  @Emy   :)   @Bef  :)   @mercy   :)  @ElmoInverso   :)

@Garrula   :)   @ioly78   :)  @Joyopi   :)  @Komorebi   :)


... e mi perdoni chi abbia dimenticato. Ma lo aspetto! Anche i nuovi iscritti!  :libro:
Ultima modifica di Poeta Zaza il lun gen 17, 2022 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

4
bestseller2020 ha scritto: @Poeta Zaza ricordati che mi devi taggare e ritaggare oltre ogni limite.... :P ricordati che la boa che hai promesso è che il racconto deve finire con un bel corsivo in prosa...  :asd:
In prosa?  :P

Vedrai - vedrai
se elaborerai...  :asd:


Dimenticavo: @bestseller2020   @bestseller2020 
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

7
Poldo ha scritto: questi giorni di isolamento da covid (per fortuna asintomatico)
Oh, @Poldo, auguri cari di una veloce guarigione.
Poldo ha scritto: Passo le mie giornate a dormire, a guardare serie tv su Netflix, aspettando che il tampone diventi negativo per potermi risvegliare.
Un "letargo" tutto sommato niente male! Per molti di noi stare poco bene è l'unico modo per riuscire a riposare. Speriamo, però, che il tampone si sbrighi a diventare negativo.  :)
Poldo ha scritto: Vi aspetto tutti
Pronti!
Poeta Zaza ha scritto: Sono lieta di avere elaborato anch'io una traccia che voi umani...
Curiosissima di leggerla, Zaza! Grazie e appuntamento a domenica prossima.  :muu:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

11
Poldo ha scritto:
Eccoci di nuovo qui, in questi giorni di isolamento da covid (per fortuna asintomatico). Passo le mie giornate a dormire, a guardare serie tv su Netflix, aspettando che il tampone diventi negativo per potermi risvegliare.

Ma dove eravamo rimasti?

Già: abbiamo archiviato il 2021 con la vittoria di @Loscrittoreincolore , abbiamo trascorso le feste natalizie con il contest appena concluso, e ora l’onore di riaprire il nuovo ciclo spetta alle due vincitrici del MI 160.
@Poeta Zaza e @pale star
Per cui tenetevi pronti, vecchi e nuovi, a dare il meglio della vostra penna con un nuovo inizio sfolgorante.

Vi aspetto tutti
Domenica 23 gennaio 2022
al
Mezzogiorno d’inchiostro n. 161
ovviamente
a mezzogiorno in punto
Aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente musica non dde M... I :love: . Grazie @Poldo . Significa che stai già bene.
A tutti gli altri: indosso la maglia blu che fu del campione in carica. Attenti a voi  :giù:
Scrittore maledetto due volte
Rispondi

Torna a “Gare concluse”