Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

1

Dolcetto o scherzetto?



La notte di Halloween ospiterà il nostro prossimo 
Mezzogiorno d'Inchiostro n. 157
Così mi sono permesso di suggerire un commento musicale adatto al periodo.
In passato per l'occasione abbiamo avuto dei contest dedicati ai temi horror; purtroppo quest'anno non siamo riusciti a organizzarci per tempo, ma ci rifaremo in futuro.
Per il momento non ci resta che attendere Domenica 31 ottobre a mezzogiorno in punto.
I giudici @Alberto Tosciri@Kasimiro ci proporranno le loro tracce, e chissà se si lasceranno influenzare dall'atmosfera di questo periodo.
Vi voglio numerosi e sempre più agguerriti.
Nel frattempo suggerisco una rapida occhiata al regolamento e, perché no, anche a questo

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

2
Siate tutti maledetti!
Ecco dove eravate finiti. Con i miei poteri ho scandagliato tutto i cyberspazio per riuscire a trovarvi. Lo avete fatto apposta per sfuggire alle mie grinfie, razza di imbrattacarte che non siete altro.
Ma adesso che vi ho trovato non vi libererete facilmente di me, anzi potrei essere io a togliere di mezzo qualcuno di voi, a cominciare dal cagnaccio nero qui sopra. Nelle segrete del mio castello sono cresciuti nuovi esseri abominevoli che ora hanno molto appetito.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

6
@Stregone   

@Sei riuscito a perdere la strada dal tuo Maniero a qui, quando a gennaio c'eri riuscito dal WD al  CdM?  :gun:
Stregone ha scritto: Siate tutti maledetti!
Ecco dove eravate finiti. Con i miei poteri ho scandagliato tutto i cyberspazio per riuscire a trovarvi. Lo avete fatto apposta per sfuggire alle mie grinfie, razza di imbrattacarte che non siete altro.
Ma adesso che vi ho trovato non vi libererete facilmente di me, anzi potrei essere io a togliere di mezzo qualcuno di voi, a cominciare dal cagnaccio nero qui sopra. Nelle segrete del mio castello sono cresciuti nuovi esseri abominevoli che ora hanno molto appetito.
uhM - Uhm - uhm - UHM - Mi sa che ti sei arrugginito nelle segrete stanze coi tuoi piccoli deboli abominevoli. Puah.   :P

Ci vedi ancora abbastanza per leggere i nostri lavori?  :occhiali:
Sai, non vorremmo ti sfuggisse qualche refuso...
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

7
Poldo ha scritto:
Per il momento non ci resta che attendere Domenica 31 ottobre a mezzogiorno in punto.
I giudici @Alberto Tosciri@Kasimiro ci proporranno le loro tracce, e chissà se si lasceranno influenzare dall'atmosfera di questo periodo.
Sì, sì,  :si:  :si: , però attenti voi due, @Alberto Tosciri  e @Kasimiro     :indicare:

Sentitevi prima di rendere pubbliche le tracce... Non farete un Halloween di mezzogiorno  :o e un Halloween di mezzanotte, :lol:  nevvero?   


:umh:    :D
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

8
@Poeta Zaza 
Poeta Zaza ha scritto: Sentitevi prima di rendere pubbliche le tracce... Non farete un Halloween di mezzogiorno  :o e un Halloween di mezzanotte, :lol:  nevvero?   
Halloween è una festa nata fra popoli che notoriamente fino ai  giorni nostri non fanno uso del bidè...
Penso che per loro sarebbe un orrore sapere che i bidè non sono fatti per lavare i violini di Stradivari e nemmeno per lavare cesti di ciliegie o di fragole.  Elementi di quei popoli lo hanno fatto in camera d'albergo in Italia, pensavano fossero dei contenitori in ceramica adatti all'uopo... 
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

16
bestseller2020 ha scritto: @Alberto Tosciri confido su di te per una traccia bellicosa... scendo in campo agguerritissimo...   :pirata2:
Ah bene  :)  
Ma non agguerriamoci tanto altrimenti ai Guardiani e alle Guardiane dell'Ortodossia Sciamannata viene l'alito di tonno guasto dal nervous...   :D    
... Perché  sono pace, amore e qualche dollaro bucato, ma solo per loro però... :rofl:
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

17
@bestseller2020 
Però un soldato non ama parlare di guerra. Ho scritto tanti racconti di ambientazione militare, piccole cose senza importanza, e mai ho rappresentato scene di guerra, l'ho sempre messa a margine. Non mi piace descriverla. Con termine altamente erudito posso definirla con una parola colta: brutta.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

23
Alberto Tosciri ha scritto: Ma no vi prego... non "minacciamo" nessuno per partecipare a un MI  :o  :)
Viviamo già in un mondo abbastanza minacciato...      :hm:
Ditemi che devo gioire...  :)
Ehi, Alberto. Non si può nemmeno scherzare che tu vedi solo il senso letterale delle parole... Ma sciogliti un po', @Alberto Tosciri  :P   :D   :sss:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 157 - Off topic

24
Poeta Zaza ha scritto: Quanto mi piacerebbe leggervi domani al MI...   :libro:

@Almissima   @Pincopalla   @Komorebi   @ITG   @Alba359   @ioly78   @Bef 
Cercherò di esserci a ogni costo! Non posso perdermi una traccia di @Alberto Tosciri. Le sue tracce mi ispirano sempre.
Spero, anch'io, in un'idea decente, anche se io non ho lavato, steso e stirato tutto, come @Almissima
Rispondi

Torna a “Gare concluse”