Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 153 – Off topic

29
Allora, chiamiamo a rapporto un po' di aficionados del MI per domani. Scusate l'appello da maestrina...
Oltre ai già presenti @@Ippolita  , @Poeta Zaza , @Edu e @bestseller2020 vediamo un po' chi manca:
Le campionesse @Almissima e @Bef@Alba359 @paloasenzali  i campioni @Alberto Tosciri e @Loscrittoreincolore 
I fantastici @Lillusoillusore @ElmoInverso @monica , @aladicorvo @Kiarka @Kasimiro @Shinobi @Olafr
Aiuto! alcuni non riesco a taggarli.
Ippolita, chi mi dimentico?

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 153 – Off topic

31
ivalibri ha scritto: Ippolita, chi mi dimentico?
Tutti di seguito, o un po' per volta?  
Tutti di seguito:

@Itg@aladicorvo@Mina@Talia@Vincenzo Iennaco@AnnaL.@Macleobond@Johnny P@m.q.s.@Garrula@ElmoInverso@Gianfranco P@julia1983@mercy@mhayli, e ancora:
@Ton@camparino@caipiroska@Plata, @Bob66@Cerusico@Simone Volponi@Eudes

Sono andata a memoria, vi voglio un sacco bene.  <3
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 153 – Off topic

33
ivalibri ha scritto: Allora, chiamiamo a rapporto un po' di aficionados del MI per domani. Scusate l'appello da maestrina...
Oltre ai già presenti @@Ippolita  , @Poeta Zaza , @Edu e @bestseller2020 vediamo un po' chi manca:
Le campionesse @Almissima e @Bef@Alba359 @paloasenzali  i campioni @Alberto Tosciri e @Loscrittoreincolore 
I fantastici @Lillusoillusore @ElmoInverso @monica , @aladicorvo @Kiarka @Kasimiro @Shinobi @Olafr
Aiuto! alcuni non riesco a taggarli.
Te li taggo io: @paolasenzalai  (dove sei finita? ti aspettiamo eh! ;)  

@L'illusoillusore  @@Monica  


[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]@Ólafr è intaggabile [/font]
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 153 – Off topic

35
@ITG (credo che il taggarlo minuscolo non lo chiami, @Ippolita . Il tag fa quello che vuoi ma se non corrisponde esattamente 
non funge.)

Chissà dov'è @ioly78  che non si è vista ieri a spegnere le candeline...

@Ilaris  - energia creativa

@Mafra  - torna!

@Komorebi   - ci manchi!

:flower:
Ultima modifica di Poeta Zaza il sab giu 19, 2021 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 153 – Off topic

39
Mafra ha scritto: Grazie, cara @Poeta Zaza, ma ti ricordo che non partecipo mai ai MI perché non sono capace di scrivere un racconto in così poco tempo... è un mio limite, purtroppo ho bisogno almeno di qualche giorno. Grazie :love: In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Allora ci sarai per i Racconti nel tempo, il Contest dell'estate che sta per partire? C'è tempo una settimana per postare. È qui:

viewtopic.php?p=18028#p18028

:)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 153 – Off topic

40
A me verrebbe voglia di partecipare, giusto perché nessuno stavolta mi ha invitata :P  Sbircerò furtivamente le tracce poi vedrò... L'unico racconto decente che ho scritto per un MI era su una traccia di @ivalibri , quindi forse mi porterà fortuna anche stavolta :love: 
E poi mi devo scaldare per il contest estivo
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 153 – Off topic

48
Poeta Zaza ha scritto:
@Adriano Strinati  :super: Da Staffer coi superpoteri, potresti regolarizzare il Banner in Home page collegandogli questo ultimo argomento O.T. 153, laddove figura ancora indicato il MI 151 di maggio?   :sss:  
Repetita juvant@Adriano Strinati  :)

- se clicchi sui due calici che brindano (Off topic) nel Banner in Home page del MI, o nel circoletto Topic Ufficiale, appariranno le gare concluse del MI151 e non la gara in corso.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”