Re: Mezzogiorno d'Inchiostro - Off Topic

51
Ton ha scritto: dom feb 21, 2021 11:09 pm @Nerio comunque è ingiusto proporre un tema mastodontico come quello del labirinto per un MI. Avrei potuto scrivere un romanzo :buhu:

P.S. Labyrinth è un capolavoro assoluto. Con la Connelly al top della sua gnoccaggine.
OoooOooOOOhh siIiIIIIiiii
Sento io tuo DISAGIOOOOO

Aaaaah il tuo fastidio nutre l'abisso della mia anima :diavolo2:

PS. Così imparate a voltarmi ai MI :asd:

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro - Off Topic

53
Bene. Ho perso tutto il mio racconto, perché stupidamente lo stavo scrivendo sull'editor.
Sono rimasta imbambolata per un po' a guardare il video vuoto, poi nel poco tempo che avevo a disposizione (nessuno cena se non ci sono io) ne ho apprestato una versione ridotta. Avrei fatto meglio a lasciare perdere? Forse sì, come con Dolcetta, ma un po' la rabbia per la mia scemenza un po' il desiderio del primo MI a casa nuova mi hanno spinto a postare. Abbiate pazienza, ciao.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro - Off Topic

55
AquilaGialla ha scritto: lun feb 22, 2021 12:17 pm Ciao ragazzi, io ci tenevo tanto a partecipare al mio primo MI in assoluto, non solo nella casa nuova, ma purtroppo ho finito di scrivere solo alle 2 di notte quasi. :(
Puoi pubblicare lo stesso il racconto nella sezione Narrativa (ovviamente commentandone un altro prima). Magari aggiungi anche il tag [MI 145 - Fuori concorso] o una cosa simile, aiuterà gli altri a farsi un'idea. Spesso poi gli autori che partecipano al MI leggono e commentano anche i fuori concorso, soprattutto chi ha deciso la traccia :)

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro - Off Topic

56
Ton ha scritto: lun feb 22, 2021 12:48 pm Puoi pubblicare lo stesso il racconto nella sezione Narrativa (ovviamente commentandone un altro prima). Magari aggiungi anche il tag [MI 145 - Fuori concorso] o una cosa simile, aiuterà gli altri a farsi un'idea. Spesso poi gli autori che partecipano al MI leggono e commentano anche i fuori concorso, soprattutto chi ha deciso la traccia :)
Grazie caro, in realtà ho pubblicato il racconto ma mi son dimenticato il tag (ho già scritto ad uno staffer per modificare il post).

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro - Off Topic

57
AquilaGialla ha scritto: lun feb 22, 2021 12:17 pm Ciao ragazzi, io ci tenevo tanto a partecipare al mio primo MI in assoluto, non solo nella casa nuova, ma purtroppo ho finito di scrivere solo alle 2 di notte quasi. :(
Ciao a te, @AquilaGialla. Peccato per il contest, ma vedrai che andrà bene la prossima volta. Ho visto che hai pubblicato tra i Racconti: un titolo molto simpatico. Quale traccia hai scelto?
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro - Off Topic

58
Ippolita ha scritto: lun feb 22, 2021 2:40 pm Ciao a te, @AquilaGialla. Peccato per il contest, ma vedrai che andrà bene la prossima volta. Ho visto che hai pubblicato tra i Racconti: un titolo molto simpatico. Quale traccia hai scelto?
Ho scelto la traccia di mezzogiorno. Sì, mi son dimenticato di scrivere pure la traccia. È che erano le due di notte, avevo solo voglia di andare a dormire :asd:

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro - Off Topic

69
SeeEmilyPlay ha scritto: ven mar 05, 2021 9:37 pm @Ippolita ho il ragazzino in dad, la mia libertà è finita, belli i tempi in cui ero giovane e lui andava ogni giorno a scuola...
See come ti capisco, per fortuna i miei sono più grandi, ma vedo le mie sorelle coi loro figli in dad, è un delirio...
Sappi comunque che sei il mio punto di riferimento in quanto a cultura musicale. :bacio:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro - Off Topic

74
@bestseller2020 , daje, con queste premesse so che ce la puoi fare :asd: :diavolo2:
@Ipppolità, quello @Nerio le spara sempre grosse... ma vedremo... il problema è che in concomitanza con un san Remo che sembra più il carnevale di Putignano fare delle sorprese musicali diventa difficile... ma se può Achille Lauro, perché mai non potrebbe un pupazzo jedi?!
Sappiate che ho appena letto la traccia di @Bef ed è strafica. Quindi, stay tuned!
Scrittore maledetto due volte
Rispondi

Torna a “Gare concluse”