Betta La Talpa

1
Benvenuti a https://bettalatalpa.blog!

Il blog si occupa in particolare di recensioni, sulla base collaborazioni con autori e/o case editrici oppure su giudizio insindacabile di Betta La Talpa :D
Più raramente, si possono trovare approfondimenti su editoria e cultura: al momento non ci sono mai state interviste, ma un domani perché no?
Nel blog si trova anche una pagina legata ai social network e al crowdfunding, mentre vi è anche una pagina per le proposte di lavoro.

Passate a salutare, se vi va!
"I libri sono tutto, i libri sono la vita" (Inge Feltrinelli)
https://bettalatalpa.blog

Re: Betta La Talpa

6
@Laura Pegorini 

:D grazie del ringraziamento, gesto gentile. 

Avevo interpretato il tuo "nasconderti" in cucina quale atto gastronomico... il cibo produce la digestione e mangiando (forse) si agevola pure la digestione "psicologica" o di altro tipo. 

Temo di non aver ben espresso che trattavasi di post ironico e "leggero".

I miei cibi, nel caso, sono cioccolata, the, caffè, formaggio, pane, pomodori, mele, spaghetti A&O... accidenti, son troppi... beh ogni stato mentale ha il giusto cibo che l'accompagna... che dire del digiugno? 
(No, non è un errore, proprio questo mese, di-giugno... :D)

 
https://www.lamacchinadiluce.com/

Re: Betta La Talpa

7
Nessun problema, mea culpa per aver letto di fretta e come ogni brava Millenial, soffro della sindrome dell'impostore e tendo a scusarmi per qualsiasi cosa...

La commozione si nasconde rigorosamente con il gelato al tiramisù del barattolo, la rabbia con gli spaghetti al pomodoro piccante che fa mia madre (3 ore di sugo in forno)... la gioia, con tutto! Molto apprezzata la cotoletta alla milanese e le trofie al pesto. 

Il digiuno non si fa, a meno che indisposizioni temporanee non lo rendano quasi un desiderio (leggasi: post-vaccinazione e desiderio di morte). 
"I libri sono tutto, i libri sono la vita" (Inge Feltrinelli)
https://bettalatalpa.blog
Rispondi

Torna a “Blog letterari”